Kate Middleton, la rivelazione da brividi sul suo reale stato di salute da parte di Antonio Caprarica: “È decisamente preoccupante”

La principessa di Galles Kate Middleton ieri è stata dimessa dalla London Clinic, nella quale era ricoverata da qualche giorno in seguito ad un intervento chirurgico. La moglie di William riabbraccia i propri affetti, ma in merito alle dimissioni dall’ospedale, un particolare non è sfuggito ad Antonio Caprarica, che si è lasciato andare ad una rivelazione da brividi.

Kate Middleton è stata ricoverata per alcuni giorni presso la London Clinic per un’operazione all’addome. La notizia è stata annunciata attraverso un comunicato pubblicato da Kensington Palace: “Sua Altezza Reale la Principessa di Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale pianificato. Sulla base delle attuali indicazioni dei medici, è improbabile che ella torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua”. Dopo le preoccupazioni iniziali, i sudditi possono ora tirare un sospiro di sollievo: la principessa è stata dimessa.

La principessa Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa, dove ha riabbracciato i propri figli. La moglie di William ha subito un’operazione all’addome. La notizia ha sicuramente reso felici i sudditi, preoccupati in questi giorni per le sue condizioni di salute, ma qualcosa sul suo stato fisico ancora non torna. Antonio Caprarica, ospite di “Pomeriggio 5”, ha spiegato quali sarebbero le sue perplessità in merito.

Antonio Caprarica, ospite di “Pomeriggio 5”, ha parlato delle dimissioni di Kate e di cosa non torna sulle sue condizioni di salute. In particolare, il noto giornalista mette in luce “il silenzio impenetrabile, una consegna del silenzio ferrea che lascia decisamente preoccupati”. Caprarica poi aggiunge: “Qualsiasi altro intervento meno serio sarebbe stato seguito da un bollettino medico non dico quotidiano, perché non è nello stile dei Winsor”. A Caprarica, inoltre, non è passata inosservata la differenza di esposizione tra Kate e Carlo III, anche lui sottoposto negli stessi giorni a un intervento chirurgico. Il Re è uscito dal nosocomio dalla porta principale salutando sorridente, mentre la principessa è uscita da una porta secondaria: “Non credo che la principessa Catherine avrebbe dovuto dire e fare lo stesso, ma questo silenzio è decisamente preoccupante“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La maestrina in catene? Persino Repubblica costretta ad ammettere che appartiene alla 'Banda del martello': e non lo usano di certo per attaccare i quadri al muro

Next Article

Morbillo, la feccia riesce ad avere il coraggio di lanciare un folle allarme al solo scopo, come al solito, di propagandare l'ennesimo inutile e pericoloso vaccino

Related Posts