Lutto nel mondo del giornalismo internazionale. La conduttrice Amanda Hanson, da anni volto del telegiornale Action News di Memphis, è morta all’età di 38 anni. Come riportato da People, la donna era stata ricoverata in ospedale nei giorni scorsi a seguito di un’improvvisa emergenza: successivamente, sarebbero insorte delle complicazioni che hanno portato al decesso della paziente. Sulle cause del ricovero d’urgenza, al momento la famiglia di Amanda ha preferito mantenere il riserbo.
A confermare il decesso è stata la stessa Action News: “Siamo sconvolti nell’annunciare la perdita della nostra collega Amanda Hanson. Amanda, era un’amata giornalista, collega e amica”. Tantissimi i colleghi che in queste ore hanno pubblicato messaggi in ricordo della conduttrice, nata a Memphis e diventata recentemente moglie di Darren Nierdermyer.
Prima di entrare a far parte di Action News 5, aveva lavorato come conduttrice del notiziario K8 a KAIT in Arkansas, guadagnandosi il soprannome di “Dancin’ Hanson” per i balli con cui si esibiva il venerdì mattina. Amanda Hanson aveva conseguito un master in comunicazione strategica nel 2020.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews