Chiara Ferragni riappare sui social e finisce malissimo: letteralmente seppellita sotto una valanga di insulti

A due settimane dall’esplosione del caso Balocco, Ferragni è tornata a farsi vedere sui social, inquadrata dal marito durante il finto capodanno

Chiara Ferragni si è riaffacciata sui social a distanza di due settimane dal caos dei pandori Balocco che l’ha travolta prima di Natale. L’influencer, che non usa più i suoi profili social per evitare di inficiare l’engagement e cercare di arginare l’emorragia di follower, che dopo la sanzione inflitta dall’Antitrust. Il sentiment nei suoi confronti è fortemente negativo e sarà necessario molto tempo e una strategia di comunicazione perfetta per cercare di recuperare il recuperabile. Ma nonostante non stia condividendo alcun contenuto sul suo profilo da milioni di follower, non è completamente avulsa dal mondo dei social e così nell’ultima notte dell’anno, si è fatta riprendere dal marito durante i finti festeggiamenti di capodanno di casa Ferragnez.

Fedez e Ferragni, per evitare ai bambini l’attesa della mezzanotte, hanno deciso di anticipare i festeggiamenti e così, attorno alle 21, nel loro attico di City Life, era già il 2024. A casa Ferragnez pochissimi e selezionatissimi invitati per il “fake” new year eve: una compagnia con la quale l’influencer si sente al sicuro e che le ha permesso di non sentire la pressione di questo periodo, il più complicato della sua vita professionale da quando ha spiccato il volo nel mondo dei social. Ma non è questa la notizia, perché al netto delle fotografie che la ritraggono al parco il pomeriggio del 24 dicembre, queste sono le prime immagini ufficiali di Ferragni sui social dopo molti giorni. L’influencer non aveva mai lasciato vuoti i suoi social per un tempo così lungo.

Per lei, ogni giorno senza post rappresenta un mancato guadagno. Certo, questo non va a influire sul suo conto in banca e di sicuro Ferragni non ha il problema di non arrivare a fine mese. Ma per il suo posizionamento social e commerciale questo stop può avere gravi conseguenze: il primo marchio a lasciare l’influencer è stato Safilo, che pochi giorni dopo la sanzione ha comunicato la rescissione del contratto per violazioni generiche. Ora quattro procure indagano sul caso Balocco, quella di Milano anche sul caso delle uova di Pasqua di Dolci Preziosi e presto Ferragni potrebbe essere convocata per un colloquio.E non è escluso che altri brand possano dissociarsi da lei. Ferragni si è scoperta umana dopo anni di divinizzazione e in tanti si chiedono come e se riuscirà a riprendere il controllo di un mercato che ha sempre dominato grazie al rapporto fiduciario coi follower, ormai incrinato. Avverse, come immaginabile, le reazioni dei follower: “Non ti vogliamo più vedere“, “Hai ancora voglia di festeggiare?“, “Vai a nasconderti“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Svelato il mistero del cimitero delle auto elettriche nuove: siamo oltre la follia! Le producono solo per ottenere i sussidi, anche se non le vendono realmente. Uno spreco di risorse ed un inquinamento aggiuntivo per sostenere l'ideologia del Green

Next Article

"Nessuna forza può dividerci" Vladimir Putin suona la carica nel tradizionale discorso di fine anno: "Ancora più forti nel 2024"

Related Posts