La moglie rivolge al marito una domanda scherzosa: “Se io dovessi morire, ti risposeresti?”

La moglie rivolge al marito una domanda scherzosa: “Se io dovessi morire, ti risposeresti?” Il marito, cercando di essere gentile, risponde: “Dopo un adeguato periodo di lutto, credo che potrei considerarlo. Alla fine, tutti hanno bisogno di compagnia.”
Curiosa, la moglie prosegue: “E se io morissi, e tu ti risposassi, la tua nuova moglie vivrebbe in questa casa?” Riflettendo sul loro investimento nella casa, il marito afferma: “Abbiamo speso un bel po’ di soldi per avere esattamente la casa che desideravamo, quindi sì, penso che vivrebbe qui.”

La moglie, sempre più intrigata, chiede: “E se io morissi, tu ti risposassi, lei vivrebbe qui e dormirebbe nel nostro letto?”
Il marito, pensando alla praticità delle cose, risponde: “Beh, il nostro letto è nuovo di pacca, durerà a lungo. Suppongo che sì, lo farebbe.”
Con un sorriso malizioso, la moglie chiede infine: “E se io morissi, tu ti risposassi, lei vivrebbe qui, dormirebbe nel nostro letto, userebbe le mie mazze da golf?”
Senza esitare, il marito risponde: “Assolutamente no…”
Poi, con un sorriso beffardo, aggiunge: “Lei è mancina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il dottor Barbaro asfalta Bassetti e Pregliasco: “Il vaccino ha dimostrato di essere un flop. Fanno solo terrorismo”

Next Article

Cosa succede al nostro cervello dopo la morte? La risposta arriva da uno studio della Grossman School of Medicine della New York University

Related Posts