Alessandro Meluzzi, ecco come sta. Gli aggiornamenti positivi sulle sue condizioni. L’annuncio di Diego Fusaro: “Buone notizie”

“Si sta lentamente riprendendo”. L’annuncio del filosofo Diego Fusaro, in merito alle condizioni di Alessandro Meluzzi, del quale è un grande amico, fa tirare un sospiro di sollievo ai tanti estimatori del noto psichiatra e criminologo 68enne, ancora ricoverato, dal 3 dicembre, all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Come si ricorderà, il malore del professor Meluzzi è stato provocato da una emorragia cerebrale causata dalla pressione sanguigna alta. Sicché, lo psichiatra era stato operato per un‘ischemia cerebrale, la condizione in cui il cervello non riceve in quantità sufficiente ossigeno per via di una diminuzione del flusso sanguigno. Tralasciamo il volgare sciacallaggio che, senza vergogna, hanno fatto gente come Bassetti e Burioni nell’apprendere la notizia, e passiamo a quanto comunica Diego Fusaro.

Gli ultimi aggiornamenti

“Ci sono notizie positive sulle condizioni positive sulle condizioni di Alessandro Meluzzi e ve le trasmetto con immensa gioia – ha riferito attraverso la diretta sui suoi canali social e su YouTube – È in corso un miglioramento lento, ma progressivo e quindi non possiamo che giubilare al cospetto di questa notizia. Speriamo davvero che Alessandro torni presto tra noi, in prima linea nella battaglia della ricerca della verità e della liberta”. Le buone notizie riguardo alle condizioni di salute dello psichiatra, naturalmente, rasserenano gli estimatori di un professionista che, sin da subito, si è posto in prima linea nel denunciare le storture della campagna di “prevenzione” del Covid-19, contro l’obbligo di Green pass per poter lavorare e contro l’obbligo vaccinale durante i folli della pandemia.

GLI AUGURI DI NATALE DEL PROFESSOR MELUZZI NEL 2021 (VIDEO)


Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La forma dei piedi può svelare molto sulla tua personalità e sulla tua identità in modo simile alle nostre mani

Next Article

Sacro siero nuovi effetti avversi certificati sugli adolescenti: lo studio dell'Istituto di Salute Pubblica della Norvegia oltre alle miocarditi parla anche di un aumento del rischio di appendicite acuta

Related Posts