Si filmano mentre fanno il trenino dell’amore nell’aula del senato americano: ecco a voi il livello di chi lavora nel Congresso Usa

(ANSA) – WASHINGTON, 16 DIC – L’assistente di un senatore americano è stato silurato dal Congresso dopo aver fatto se**o in un’aula storica del Senato ed essersi filmato. Lo riporta il Guardian. Il video, pubblicato ieri dal Daily Caller ma poi rilanciato su tutti i social media, mostra due uomini che hanno un rapporto sessuale, e uno dei due è Aidan Maese-Czeropski, assistente legislativo di Ben Cardin.

L’ufficio del senatore ha detto a Politico che l’uomo “non lavora più al Senato ma in un post su Linkedin Maese-Czeropski ha sottolineato che “anche se alcune delle mie azioni hanno mostrato una scarsa capacità di giudizio, amo il mio lavoro e non mancherei mai di rispetto al luogo in cui lo svolgo”.

La polizia di Capitol Hill ha aperto un’indagine. L’aula cosiddetta ‘judiciary’ è famosa per aver ospitato le udienze della commissione sull’11 settembre e quella di James Comey su Donald Trump nel 2017. Qui, inoltre, l’allora leader della maggioranza al Senato Tom Daschle ricevette una lettera impregnata di antrace nell’ottobre 2001, subito dopo l’11 settembre.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Inefficaci per smettere di fumare, effetti nefasti sulla salute" Sigarette elettroniche, l'allarme dell'Oms

Next Article

Il rapinatore della farmacia era il maresciallo dei carabinieri! Non è una barzelletta, ma la dinamica la davvero apparire tale

Related Posts