Il siero fa morire di covid i nostri anziani! L’incredibile certificazione arriva dall’Istituto Nazionale di Statistica della Gran Bretagna parla chiaro: non fate siringare i vostri cari

dalla pagina Facebook del dottor Maurizio Matteoli

Oggi, per passare un po’ il tempo, ho fatto una ricerca sul sito dell’Istituto Nazionale di Statistica Inglese (ONS) e ho scoperto qualcosa che mi ha veramente sorpreso perché non me l’aspettavo, specialmente rispetto la significatività e l’enormità dei numeri. E non mi sembra che finora qualcuno abbia riportato questi dati, ma posso sbagliarmi.
L’ONS ha pubblicato il dataset (l’ultimo aggiornamento è del 25 agosto) che riguarda il numero di decessi tra il 1 aprile 2021 e il 31 marzo 2023 in relazione alla situazione vaccinale contro il Covid.
I decessi sono divisi in 2 categorie, quelli “per tutte le cause” e quelli “per il Covid”.
Guardiamo cosa è successo ad esempio nel mese di aprile 2023 per la classe di età 80-89 anni.
Decessi per tutte le cause: vaccinati 13713 – non vaccinati 404
Decessi per Covid: vaccinati 655 – non vaccinati 32
Ho preso un mese a caso, ma dati come questo si riscontrano per tutti i mesi del 2023 e per tutte le classi di età, controllate anche voi.
Anche calcolando la percentuale dei vaccinati nella popolazione (circa il 90% per quella classe di età) la differenza nel numero di decessi resta sorprendente.
A questo punto, vista l’enormità del dato in questione, credo che probabilmente sia io che mi stia sbagliando e che stia facendo qualche errore nella lettura dei dati.
Chiedo perciò l’assistenza di chi è più esperto di me per aiutarmi a capire dov’è il mio errore.
Perchè, se per caso errore non ci fosse, credo che qualsiasi questione riguardo la vaccinazione dovrebbe cessare all’istante.
Aspetto i vostri contributi e vi ringrazio.
Posto il link attraverso il quale scaricare il dataset. (QUI IL LINK)
 I vaccinati morti, in proporzione, sono sempre più dei non vaccinati: facendo i calcoli, poichè la percentuale di vaccinati in quella classe di età è il 90% dovrebbero esservi 9 decessi di vaccinati per ogni decesso di non vaccinati (calcolando oltretutto che il vaccino non abbia alcuna utilità). Dunque 32 decessi Covid di non vaccinati dovrebbero corrispondere a 288 decessi di vaccinati. Invece ne sono riportati 655.
E questo è ancora più evidente se vai a guardare i decessi per tutte le cause. Dov’è che sbaglio?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non voglio sto schifo" La reazione strepitosa della neo patentata che riceve in regalo dai genitori una Tesla fiammante: se devo caricarla per farla funzionare, non la voglio

Next Article

Dio li fa e poi li accoppia: il chirurgo di fiducia del papa accusato di falso in atto pubblico per aver firmato le operazioni di più pazienti negli stessi orari

Related Posts