“L’Italia verrà nuovamente invasa” Baba Vanga, la profezia choc sulla nostra povera e derelitta nazione: “Quando accadrà e perché”

L’italia sarà invasa”, la profezia di Baba VangaVangelia Pandeva Dimitrova, ma conosciuta come Baba Vanga, è stata una veggente bulgara che ha acquisito fama mondiale per le sue presunte capacità paranormali e la sua abilità di predire il futuro. Nata il 31 gennaio 1911 in quella che oggi è la Macedonia del Nord e deceduta nel 1996, ha vissuto nel mistero e si sono sprecate le speculazioni sulla sua autenticità. La sua storia, anche se l’abbiamo già raccontata, è molto interessante.

Baba Vanga perse la vista all’età di 12 anni in seguito ad un incidente, ma si dice che questo evento abbia aperto la sua percezione extrasensoriale. Da allora, la donna cieca è diventata nota per le sue visioni profetiche, attirando persone da tutto il mondo che cercavano risposte sul loro destino e sul futuro del mondo. Il suo talento è diventato particolarmente evidente quando, secondo le fonti, prevedette l’attacco alle Torri Gemelle nel 2001 e la dissoluzione dell’Unione Sovietica.

“L’italia sarà invasa”, la profezia di Baba Vanga

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Carne finta, ancora una volta Mattarella se ne frega del parlamento: non ha ancora firmato la legge che la vieta. Deve aspettare gli ordini dei suoi padroni di Bruxelles

Next Article

"Se non lo fate, rovinate anche il fratellino di Filippo" Paolo Crepet, il consiglio ai genitori di Turetta: andatevene dall'Italia

Related Posts