“Così gli alieni cambiano gli esseri umani” Le clamorose rivelazioni di Luiz Elizondo, celebre ex dirigente del Dipartimento di Stato Usa

Ufo, l’ex spia del dipartimento di Stato Usa: “Come cambiano gli esseri umani”
C’è chi è assolutamente convinto che gli alieni siano una realtà e siano già tra noi e chi, invece, ritiene impossibile la loro esistenza. Nonostante ciò, un numero considerevole di persone, in proporzioni sempre crescenti, afferma con assoluta certezza di aver avuto incontri ravvicinati con esseri extraterrestri.

Ma non è tutto. Il punto è che secondo un ex spia per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, coloro che hanno vissuto tali incontri “extraterrestri” avrebbero subito un cambiamento positivo irreversibile. Questi incontri avrebbero a suo dire innescato uno scambio di energie benefiche, portando gli esseri umani a sviluppare abilità straordinarie.

L’ex spia del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, Luis Elizondo, ex capo del programma governativo avanzato di identificazione delle minacce aerospaziali avviato nel 2007 per indagare su altre forme di vita, ha condiviso in un’intervista concessa al programma YouTube Earthfiles la sua convinzione circa il fatto che coloro che sono venuti in contatto con alieni hanno manifestato notevoli progressi, soprattutto nelle arti.

Elizondo ha sostenuto che molte persone che in precedenza non avevano abilità musicali, ad esempio al pianoforte, sono diventate musicisti esperti dopo l’incontro ravvicinato con gli extraterrestri. E altri avrebbero addirittura sviluppato un sesto senso potenziato, capace di ricevere informazioni da altri attraverso il pensiero, senza l’uso delle parole. Telepatia, insomma.

“Non sarei sorpreso se gli Ufo cercassero di influenzare gli umani attraverso una sorta di manipolazione cerebrale. Coloro che entrano in contatto con loro potrebbero subire un’alterazione, ma i risultati sarebbero più positivi che negativi”, ha concluso Elizondo. Insomma, piena fiducia nella specie aliena.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Bisogna smetterla di dire che non esistono, non è una questione di opinione, basta cercare di rendersi conto di quanto sia grande l’universo, pensare che siamo soli è avere dei limiti mentali e la ciò nessuno può porre rimedio.
    Io no credo che i rapimenti alieni siano di altre civiltà ma bensì create dalla CIA e NATO . Gli extraterrestri sono persone altamente evolute e la loro evoluzione non gli permetterebbe mai di fare del male ad altre civiltà. I fatti ce lo dimostrano, se solo volessero con la loro tecnologia ci avrebbero già annientato e non mi sembra stiano così le cose. L’essere umano deve avere paura del proprio simile e non di loro, guardate cosa ci stanno facendo e la cosa più assurda è che la maggior parte degli umani subisce e accetta tutto passivamente come se la Cia e la Nato fossero Dio in terra. il pericolo numero uno degli esseri umani è l’essere umano stesso, che aspira solo al potere e alla repressione di esso per i propri scopi criminali, ecco chi è il nemico da temere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ti distraggono con il patriarcato per bastonarti in pace con le bollette sull'energia: con lo stop al mercato tutelato, in arrivo una nuova batosta

Next Article

Il chirurgo delle star Giacomo Urtis diventa Jenny e pretende di comprare due figli per far contento il fidanzato: questo il concetto di famiglia che piace alla feccia

Related Posts