“Come fai ad accettare dopo quello che hai detto?” È della Meloni la prima sacrosanta bordata contro Mattarella alla notizia del suo “si” ad un bis al Quirinale

di Giorgia Meloni da Facebook

Sarei stupita se Mattarella accettasse di essere rieletto Presidente della Repubblica dopo aver fermamente e ripetutamente respinto questa ipotesi. Anche perché sappiamo tutti che il secondo mandato presidenziale non può diventare una prassi, forzando gli equilibri previsti dalla nostra Costituzione.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

In ogni caso Fratelli d’Italia non asseconderà questa scelta che non appare fatta nell’interesse dell’Italia ma piuttosto per molto più bassi calcoli di opportunità. I partiti hanno scelto di tirare a campare, barattando di fatto sette anni di Presidenza della Repubblica in cambio di sette mesi in più di Governo e di legislatura.

Ancora una volta il Parlamento dimostra di non essere all’altezza degli italiani che dovrebbe rappresentare. Da domani Fratelli d’Italia moltiplicherà i suoi sforzi per una riforma presidenziale della nostra Repubblica e per ribadire che la sovranità appartiene al popolo, non agli intrighi di Palazzo.

Total
0
Shares
1 comment
  1. La Meloni sapeva e sa benissimo che Nordio nei fatti non aveva e non ha alcuna possibilità.E’ il suo ruolo nel far parte della “banda” che ha distrutto e sta continuando a smantellare l’Italia, ormai solo i fessi non lo hanno ancora capito. .Per questo lo ha candidato e fa tutto parte della sua sceneggiata , assieme alla sua finta opposizione, per tentare di riguadagnare i voti che ha perso e che invece non riavrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Il Mattarella bis non è dignitoso per l'Italia" Solo Ignazio La Russa ha la dignità per uscire fuori dal coro e dai peana di stampa e tv

Next Article

Draghi, una bomba scuote il governo! Giorgetti fa i capricci e minaccia le dimissioni

Related Posts