“Fanno tutti schifo” Oliver Stone scatenato contro i servi di Davos ne ha per tutti: da Zelensky a Biden e persino su Giorgia Meloni

tratto da Radio Radio

Perfino il vituperato Berlusconi aprì un dialogo coi russi. Aveva capito la natura del business. Aveva capito l’arte di governare e che negoziare è essenziale“. E’ un Oliver Stone scatenato quello che state per vedere ai microfoni di Martina Pastorelli. Incalzato sulle principali questioni degli ultimi tre anni, tra covid, guerra e Palestina, il celebre regista non ha risparmiato vere e proprie stoccate anche ai suoi compatrioti.
Uno dei quali è il primo: “Penso che Biden sia stupido, un politico ottuso che è in giro da troppo tempo. Ha il cervello spento e si beve questa teoria anti-Russia“, poi viene il turno di Zelensky, “quel pagliaccio in Ucraina che ha promesso la pace e poi ha fatto il contrario“.
Quella che rilascia a Pastorelli però non è un’intervista a senso unico dal sapore sovranista. Proprio il discorso sulla Russia da il la alle sue critiche ai leader nazionalisti: “Quella dei bot russi durante il governo Trump è stata una scemenza a cui hanno creduto tutti“, ma il commento più duro arriva su Giorgia Meloni: “Lei è un bel casino. Hanno promesso la pace e un modo completamente diverso di farla, poi vengono eletti e cedono subito“.

Ascoltate qui l’intervista a Oliver Stone (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Marta Fascina incassa la prima ricca tranche della liquidazione da badante: da oggi vuoi vedere che smette di piangere?

Next Article

Un medico mette incinta l'infermiera, sua amante. Per evitare che la moglie lo scopra decidono che lei si trasferirà nella sua città natale e dovrà rimanerci fino a quando non partorisc

Related Posts