“Morgan cacciato da X Factor” L’incredibile retroscena dopo aver insultato tutti, da Fedez ad Ambra

Le voci di un possibile addio di Morgan da “X Factor” si fanno sempre più insistenti in seguito a una serie di controversie che hanno caratterizzato l’ultima puntata del programma. Nonostante non vi sia ancora una conferma ufficiale da parte di Sky, il coach musicista è al centro dell’attenzione mediatica per le accese polemiche scaturite durante e dopo la diretta.

Nella serata di giovedì, Morgan si è reso protagonista di uno scontro verbale con più parti, che ha coinvolto colleghi di spicco come Fedez, Francesca Michielin, D’Argen e Ambra. Quest’ultima, in particolare, ha commentato negativamente l’atmosfera al tavolo dei giudici, ricevendo una risposta tagliente da Morgan, che ha suscitato il dissenso del pubblico.

Il tono aspro di Morgan non si è placato nemmeno quando Francesca Michielin ha tentato di mediare, venendo zittita con un riferimento irriverente ad una precedente gaffe della conduttrice. L’intervento di Fedez, volto a calmare gli animi, ha ricevuto a sua volta una replica sarcastica da Morgan, che ha fatto riferimento ai recenti problemi di salute del rapper.

L’alterco non si è limitato al palco, ma è proseguito dietro le quinte, come mostrato da un video fuorionda diventato virale sui social, dove si vede Morgan in un acceso confronto con Ambra, culminato con un suo allontanamento dal set.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

 

Total
0
Shares
1 comment
  1. Questo lo cacciano dappertutto e sta sempre là. Ma a chi volete piglià per fessi? Il tipo vi piace, vi serve per l’audience, salvo poi scaricarlo per finta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ce lo faremo consegnare entro 48 ore" Il ministro Tajani si sbilancia sui tempi per la consegna alla giustizia italiana dell'assassino di Giulia

Next Article

"Avrei quasi preferito che la cosa fosse finita in un altro modo. Però dopo è mio figlio" Le parole sotto choc del padre di Nicola Turetta, alla notizia dell'arresto

Related Posts