“E’ un’aberrazione intollerabile” Giorgia Meloni e l’annuncio improvviso nei confronti dell’assassino di Giulia Cecchettin

“Una aberrazione che non può essere tollerata”. Giorgia Meloni commenta così la tragedia di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo uccisa barbaramente dal fidanzato Filippo Turetta, arrestato questa mattina in Germania a una settimana dall’orribile gesto. Il corpo della ragazza è stato ritrovato soltanto ieri, sabato mattina, in un canalone nei pressi del lago di Barcis, in Friuli, a oltre 100 chilometri dalle case dei due ragazzi nel Veneziano. Il giovane si è accanito sulla fidanzata con una ventina di coltellate.

“Giulia è la 102esima donna uccisa in Italia nel 2023 e la 53esima vittima per mano del proprio partner o ex – è il messaggio della premier sui social -. Una scia di violenza contro le donne che continua da anni con numeri addirittura più drammatici di questi in passato. Ogni singola donna uccisa perché ‘colpevole’ di essere libera è una aberrazione che non può essere tollerata e che mi spinge a proseguire nella strada intrapresa per fermare questa barbarie”.

Anche il vicepremier e ministro Matteo Salvini è intervenuto sui social ricordando le posizioni della Lega: “Per gli assassini carcere a vita, con lavoro obbligatorio. Per stupratori e pedofili – di qualunque nazionalità, colore della pelle e stato sociale – castrazione chimica e galera. Questo propone la Lega da sempre, speriamo ci sostengano e ci seguano finalmente anche altri. Ovviamente, come prevede la Costituzione, dopo una condanna stabilita in Tribunale augurandoci tempi rapidi e nessun buonismo, anche se la colpevolezza di Filippo pare evidente a me e a tutti”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. E qual è la strada intrapresa per fermare questa barbarie, non me ne so accorta che l’hai iniziata. vedi di muoverti e non fare chiacchiere come quando eri all’opposizione e te lo potevi permettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Avrei quasi preferito che la cosa fosse finita in un altro modo. Però dopo è mio figlio" Le parole sotto choc del padre di Nicola Turetta, alla notizia dell'arresto

Next Article

Giulia Cecchettin, una marea di persone in strada per lei, anche i genitori di Filippo Turetta. Il padre aveva detto: “Credevamo di avere il figlio perfetto”

Related Posts