Ex fidanzati scomparsi, trovato il corpo di una giovane donna in un canalone in provincia di Pordenone. E’ in corso il riconoscimento

Il corpo di una giovane donna è stato trovato stamane dai vigili del fuoco nella zona di Barcis, in provincia di Pordenone, durante le ricerche di Giulia Cecchettin.

Lo apprende l’ANSA da fonti qualificate. E’ in corso il riconoscimento per accertare se la salma sia effettivamente quello della giovane scomparsa da sabato sera assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta.

Il corpo è stato recuperato, stando alle prime i formazioni, in un canalone che si trova tra la zona del lago di Barcis e Piancavallo. Gli investigatori sono arrivati sul posto, e si attende di capire se i primi riscontri possano o meno confermare che si tratti di Giulia Cecchettin.

Settimo giorno di ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Le operazioni ricalcano lo schema di ieri lungo l’asse, tra Veneto e Friuli, che va da Dolo e quindi dal fiume Brenta al lago di Barcis. Vigili del fuoco, Carabinieri e una settantina di volontari della Protezione civile si sono suddivisi gli incarichi con cani molecolari e sommozzatori pronti ad entrare in azione nel caso di tracce rilevanti. In particolare i Vigili del fuoco ispezionano corsi d’acqua e laghi con i volontari della Protezione civile che controllano gli argini. E’ atteso anche l’utilizzo dell’elicottero dei pompieri di stanza all’aeroporto ‘Marco Polo’ di Venezia.

AGGIORNAMENTO: IL CADAVERE E’ DI GIULIA

Il cadavere di Giulia Cecchetin è stato trovato nei pressi del Lago di Barcis, non distante da Pordenone. La storia che da una settimana ha tenuto tutta l’Italia.
La zona era già da giorni di interesse dei Vigili del fuoco insieme alle squadre speleo-alpino-fluviali e ai sommozzatori dato che la macchina di Filippo Turetta, il 22enne veneto scomparso dalla sera di sabato 11 novembre insieme alla fidanzata Giulia Cecchettin , sarebbe passata nei pressi della località lacustre, mentre si spostava sempre più a nord.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, gli inquirenti sarebbero in possesso di un video che immortala il ragazzo pestare la ragazza e caricarla in macchina, mentre si trovavano a Fossò, la sera in cui hanno fatto perdere le tracce.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La risorsa pretendeva l'euro, ma trova un italiano esasperato e ricava una bella cinquina. Nella faccia

Next Article

Il cadavere trovato è quello di Giulia. Si era compreso che in quella zona il bastardo avrebbe potuto scaricare il suo povero corpo senza vita

Related Posts