Suicida a causa degli effetti collaterali del sacro siero? La giovane insegnante trovata morta a Terni era preoccupata per la sua salute dopo le vaccinazioni

tratto da Umbria Journal

Morte Francesca Fiorini – La tragica morte di Francesca Fiorini (44 anni), stimata insegnante della scuola media Marconi di Terni, ha scosso profondamente la comunità. Il suo decesso, avvenuto nel suo appartamento di via Rossini, è circondato da un alone di mistero e sospetto, con l’attenzione degli inquirenti che si concentra su un giovane tedesco di 24 anni trovato in gravi condizioni nello stesso luogo.

Il caso è stato inizialmente segnalato dalle parole inquietanti scritte da Francesca stessa, preoccupata per la propria incolumità dopo aver ricevuto due dosi del vaccino anti-COVID. La sua lotta contro gli effetti collaterali presumibilmente legati alla vaccinazione è stata documentata nei gruppi online dedicati, scatenando polemiche e dibattiti. Aveva manifestato problemi di insonnia e ansia legati alle vaccinazioni, chiedendo aiuto a settembre 2021.  Il messaggio inviato a un’amica poco prima della tragedia, in cui si menzionava l’insabbiamento delle circostanze in caso di eventi sfortunati, ha sollevato interrogativi riguardo alla dinamica della morte.

L’appartamento in cui si è verificata la tragedia è stato posto sotto sequestro, mentre le indagini sono state avviate dalla squadra mobile. Il giovane tedesco, il cui arrivo a Terni era avvolto nel mistero – come riporta Nicoletta Gigli de Il Messaggero – è attualmente in ospedale in gravi condizioni, con gli investigatori che sperano di poterlo interrogare non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno.

Il caso ha suscitato grande sconcerto e sdegno tra gli amici di Francesca, nonché tra i partecipanti al gruppo contro i vaccini anti-COVID. Mentre le indagini proseguono e il procuratore Giorgio Panucci sta valutando se disporre un’autopsia, le ipotesi sull’accaduto vanno dalla volontà di entrambi di porre fine alle loro vite, all’eventuale istigazione al suicidio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Céline Dion, la bellissima notizia inaspettata: dopo tre anni dalla terribile malattia ha finalmente potuto concedersi una giornata di svago

Next Article

Maltempo, paura in Liguria: lo storico ristorante sul mare di Camogli mangiato in pochi secondi dalla mareggiata

Related Posts