Jannik Sinner, la fantastica sfanculata ai francesi: dopo l’affronto della partita fatta iniziare quasi a mezzanotte, vince e manda tutti dove meritano, ritirandosi dal torneo da grande uomo

Da corrieredellosport.it

Sinner non ce la fa ed ha scelto di ritirarsi da Parigi-Bercy. L’altoatesino è reduce dalla dura nottata contro Mackenzie McDonald, con il match che si è concluso dopo tre set alle 2:37 del mattino. Sinner sarebbe dovuto scendere di nuovo in campo oggi, per gli ottavi di finale non prima delle ore 17:00 contro Alex De Minaur, che ora passa direttamente ai quarti.

Lo stesso Sinner aveva già parlato del possibile ritiro: “Non so se giocherò gli ottavi di finale, vedrò quando mi sveglierò”, le sue parole dopo il duro match nella notte. La vicinanza tra i due match, con sole 14 ore di riposo date all’azzurro, ha scatenato numerose polemiche, da Bertolucci a Panatta, tutti infuriati per come è stato trattato l’attuale numero 4 del mondo.

Una scelta fatta probabilmente in vista del prossimo obiettivo, ovvero le Atp Finals a cui Sinner arriverà sicuramente da numero 4 del ranking, con un sorteggio dunque migliore. Il torneo inizierà il 12 novembre ed è probabile che l’altoatesino non abbia voluto rischiare, optando dunque per il ritiro.

BERTOLUCCI

Grazie alla folle programmazione e alla supina sottomissione dei giocatori il pubblico serale prenderà posto con 2 ore e 1/2 di ritardo e Sinner scenderà in campo non prima delle 23.30/24. Vergogna!!!!!”

PANATTA

“Ha ragione Sinner ,gli organizzatori del torneo devono cambiare perché non è la prima volta che succede. Sono orari che non esistono perché sbilancia il metabolismo. Le 2.30 non è un orario per giocare a tennis”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Oddio.. Facciamo subito una telefonata ufficiale all’Eliseo per chiedere scusa: aoh.. So la sora coatta de Roma. Vuoi che te lo femo pesta’ er sorcetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Maria Zacharova battezza Giorgia meloni come merita, dopo le sue indegne parole, durante lo scherzo, sul nazista Bandera, sterminatore di ebrei diventato idolo dal giorno dell'inizio della guerra in Ucraina

Next Article

"Ursula sei il capo dei pagliacci" Alessandro orsini, il durissimo e sacrosanto attacco alla feccia di Bruxelles dopo l'attacco indiscriminato di Israele nella striscia di gaza

Related Posts