Avete notato che l’Ucraina è sparita dai Telegiornali? Alessandro Orsini lo spiega alla perfezione: la Russia dalla difesa è passata all’attacco con successo

di Alessandro Orsini da Facebook

Ricordate quando dicevo che le politiche del governo Draghi, della Casa Bianca e dell’Unione europea in Ucraina avrebbero condotto alla distruzione di quel Paese? Ricordate quando dicevo che l’Ucraina non ha alcuna possibilità di sconfiggere la Russia? Ricordate quando dicevo che le sanzioni avrebbero mandato in recessione l’Unione europea mentre l’economia della Russia sarebbe cresciuta?
E ricordate la violenta aggressione mediatica, gli insulti, la diffamazione e le parolacce triviali che ho subito da parte dei giornalisti, degli speaker radiofonici, dei ricercatori universitari e dei conduttori televisivi più stra-corrotti di questo nostro povero Paese?
E ricordate quei gran corrotti che invocavano il mio licenziamento dall’università, la mia espulsione dalla televisione, la chiusura dei miei social e delle strutture di ricerca che dirigevo?
Ecco, i fatti mi hanno dato perfettamente ragione.
La controffensiva ucraina è stata un fallimento totale e adesso la Russia è passata al contrattacco.
La guerra in Palestina ha oscurato la guerra in Ucraina e il governo di Kiev dichiara che sta facendo una fatica enorme per trovare nuovi finanziamenti e armamenti in vista del 2024 che si prospetta un anno iper-tragico per l’Ucraina.
Se le mie analisi e i miei consigli di italiano moderato fossero prevalsi, e se l’Unione europea avesse abbracciato la diplomazia invece di esecrarla, l’Ucraina non sarebbe il cratere fumante che è oggi.
Ogni insulto che ho ricevuto serviva a nascondere una verità che rivelavo al pubblico. Infatti ho subito moltissimi insulti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Padre e figlio a processo a sassari per aver divulgato video a luci rosse usando il volto di Giorgia Meloni. La Ducetta ha annunciato la costituzione di parte civile

Next Article

La mossa della Chevron ammazza le auto elettriche: il colosso Usa dei carburanti ha comprato il suo concorrente dando il segnale al mondo intero che le carrette a batteria non hanno futuro

Related Posts