Aggredita in pieno giorno in centro a Milano: paura per Elenoire Casalegno, salvata solo grazie all’intervento di un passante

Milano Far West: Elenoire Casalegno, popolare conduttrice e opinionista televisiva, racconta sui social la sua disavventura alla luce del giorno nella (presunta) capitale morale d’Italia, la “locomotiva” e città cartolina (sulla carta) dell’autosedicente buon governo di Pd e centrosinistra.

La denuncia della Casalegno, “inseguita e assalita da uno squilibrato”, si aggiunge a quella di altre celebrità residenti a Milano che nelle ultime settimane hanno sottolineato il crescente senso di insicurezza e illegalità diffusa che si respira nella metropoli.

“Questa mattina alle 11 in corso di Porta Nuova, in centro a Milano, nel cuore della città, a Brera, sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato – scrive la Casalegno, 47 anni e una figlia avuta dall’ex compagno Dj Ringo -. Per fortuna è intervenuto un uomo che ha iniziato a urlargli contro. Io mi sono infilata in un negozio e mi sono fatta venire a prendere”.

Nel suo racconto, con un post su Facebook, non a caso la Casalegno ha taggato anche il sindaco Beppe Sala: “Capisco che le necessità di una città siano molteplici ma la priorità è la sicurezza dei cittadini e questa città è diventata invivibile: c’è da aver paura. Si parla di periferie, ma quali periferie? A Milano – conclude – si ha paura di andare in centro, di passeggiare in pieno giorno. Non è possibile andare avanti così: la priorità è la sicurezza”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. L’AVETE COLUTO A SALA? TENETEVELO, perchè non andate tutti sotto il palazzo del comune e lo destituite nzichè lamentarvi e basta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Primario multato per esser stato troppo ligio con i suoi padroni, interviene Mattarella in persona: ha chiamato il ministro del lavoro per far annullare ogni provvedimento. Premiata l'obbedienza

Next Article

Bolzano, la lista guidata da Renate Holzeisen conquista il seggio: premiato il suo impegno contro le infami imposizioni di Speranza. Altri due seggi ad una lista contro siero e clandestini

Related Posts