“Tieni giù le mani!” Paolo Del Debbio, attimi di tensione in diretta Tv poi si scopre che era un siparietto concordato

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4. Nel corso della diretta ci sono stati degli attimi di tensione. In un video si vede una sua collaboratrice che si avvicina con le mani aperte in bella vista. Come riportato da CaffeinaLibero scrive: “Sembra minacciosa, ma in realtà è lì soltanto per battere il più consueto dei “ciak” per cominciare a girare. Del Debbio ha un piccolo sussulto, poi comincia a sorridere ed esclama: “Ah, pensavo mi volesse dare un ceffone!”. Quindi, soltanto un gesto normale in un ambiente di lavoro televisivo, nessun imprevisto assalto per vendicare un torto subìto”.

Poi il giornalista, con ironia, ha subito postato sul suo profilo il video, con questa descrizione: “Ieri mentre stavo girando un servizio ho visto una brava collega che mi veniva incontro con un certo vigore e alzando le mani… poi voleva solo dare il ciak per cominciare!”. Tanti i messaggi per lui: “Il potere di un ciak Del Debbio! Non l’avrei mai fatto Paoloooo”.

Qualche curiosità in più su di lui e sul suo programma

Paolo Del Debbio è nato a Lucca il 2 febbraio 1958 ed è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano. Dal 2019 conduce Dritto e rovescio, nuovo talk show serale sempre su Rete 4. Il programma è un periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire lo show e che come sempre creano momenti di tensione che il noto giornalista riesce a placare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Li chiamano “ciccetti” e compaiono su collo e ascelle, ma i fibromi penduli sono innocue escrescenze della pelle che in alcuni casi possono infiammarsi e risultare anche dolorose

Next Article

Finalmente arrestata la giudice Saguto! Solo le Iene ebbero il coraggio di denunciare questa predatrice seriale dei beni di persone e aziende

Related Posts