Caso Giambruno, la stoccata finale di Antonio Ricci: interpellato dall’Ansa, gli basta una frase sibillina per commentare l’ennesimo caos provocato da Striscia la Notizia

RICCI, MELONI UN GIORNO SCOPRIRÀ CHE LE HO FATTO UN PIACERE

(ANSA) – “Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”. Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta con l’ANSA la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.

LE GIAMBRUNEIDI DI MISTER MELONI, CHE LA LUPA SE LA VA A CERCARE

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per “il Fatto quotidiano”

Le appassionanti avventure del compagno della presidente Giorgia Meloni sono ormai l’unica ragione per cui ci si augura che questo governo duri il più a lungo possibile. […]

Eravamo tutti convinti che Giambruno diventasse la parodia di Giambruno a telecamere accese, pensavamo che fosse la lucina rossa a trasformarlo nel bambolotto impettito dai modi affettati e invece no. Sorpresa.

VIGNETTA DI NATANGELO SULLA SEPARAZIONE TRA MELONI E GIAMBRUNOV

A telecamere spente Giambruno è una parodia ancora più efficace di Giambruno, ma nella versione coatta. Abbronzatura made in Ostia e camicia che tira sull’italico petto del mejo ciuffo del reame, Giambruno parte vantandosi proprio di avere i capelli, mentre nello studio “so’ tutti pelati”. E fin qui, sebbene nessuno conosca la composizione chimica delle rigogliose fibre che gli germogliano sul capo, tocca dargli ragione.

Poi, tra un delicato “Che cazzo vuoi” e un garbato “Non dire cazzate”, passa a fare il piacione con la collega Viviana che ha una postazione in studio lì accanto a lui, a questo punto non si sa se in qualità di supporto giornalistico o di assistente sociale.

Camminata con i tacchi che picchiano sul pavimento e andatura a metà tra il passo dell’oca e Ivano il truzzo di Verdone in Viaggi di nozze, Giambruno inizia il suo rituale di accoppiamento. Mentre è lì che secerne una tale quantità di ormoni sessuali da indurre gli operatori ad abusare delle loro telecamere, si avvicina alla povera Viviana vestita di blu e la butta sull’armocromia: “Il tuo vestito blu Estoril”, “Non è blu Cina, tu sei un livello superiore”, “Sei una donna intelligentissima, perché non ti ho conosciuto prima?”. E infine: “Oggi sei di buon umore? Ieri mi è dispiaciuto, ti ho vista un po’ così”. Il tutto accompagnato da una carezzina sulla testa come al Labrador prima dell’iniezione finale.

[…] Morale: caro Giambruno, se eviti di fare il piacione, “magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”. Anzi, la lupa. Detto ciò, ti siamo vicini. Facci sapere se ti serve una mano per il trasloco. Anzi, per la transumanza.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. E ora che ha colpito e affondato il colpo, il manovratore lancia messaggi di pace al suo bersaglio. Certo che da uno che ha messo donne prosperose in bikini a passare notizie e ballare in tv, non può certo erigersi a difensore della moralità. Hai fatto il tuo dossier come ne hai fatti tanti altri negli anni passati e definirlo “tg satirico” è un abuso per entrambi i termini: è un programma usato per distruggere pubblicamente le persone scomode o altre collegate, i classici danni collaterali. Per la vittima secondaria, il “giornalista”, lo inviterei a fare come in “quinto potere” il famoso film sempre che ne abbia la caratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Effetti avversi e morti da sacro siero, lo schifo di Guido Bertolaso: spara numeri da delinquente dimenticando che i polli hanno firmato il consenso e chi voleva denunciare veniva sconsigliato dai suoi medici curanti

Next Article

Giornata nera per Giorgia Meloni: il sondaggio sul suo primo anno di governo non allevia la pena per la fine della sua storia con Andrea Giambruno

Related Posts