Aereo Nato precipita in Norvegia durante un volo definito ufficialmente di ‘esercitazione’: dati per dispersi tutti i membri dell’equipaggio

Non si hanno notizie delle persone a bordo del V-22 Osprey del corpo dei Marines

Un aereo militare statunitense ĆØ caduto e si ĆØ schiantato a terra nella Norvegia settentrionale durante l’esercitazione Nato Cold Response. Lo riferisce il Centro di coordinamento congiunto di Oslo. Non ci sono al momento notizie sul destino delle quattro persone a bordo del velivolo, un V-22 Osprey del corpo dei Marines, dichiarato disperso alle nostre 18.26. Avrebbe dovuto atterrare intorno alle 18.

Le condizioni meteorologiche nell’area erano cattive e stanno peggiorando ulteriormente, ha affermato il Centro. I soccorritori si stanno recando via terra sul ruolo dell’incidente in quanto i mezzi aerei non sono riusciti ad avvicinarsi alla zona in cui ĆØ stato localizzato a causa delle intemperie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Un residente di Mariupol sulle atrocitĆ  dei nazisti ucraini: beviamo l’acqua dalle pozzanghere
    Galina Surguch, residente a Mariupol, ha affermato che i nazisti ucraini stanno costringendo le persone a bere l’acqua dalle pozzanghere.

    Galina Surguch, residente a Mariupol, ha parlato delle atrocitĆ  dei nazisti ucraini. Secondo la donna, i combattenti del Battaglione Azov* (un’organizzazione bandita nella Federazione Russa) stanno costringendo le persone a bere l’acqua delle pozzanghere e a cuocere il cibo sul fuoco.

    “La cittĆ  viene bombardata, la gente viene uccisa. La gente vive come a Leningrado assediata, non c’ĆØ niente. Assolutamente niente. Persone con bambini piccoli, donne incinte… Beviamo l’acqua dalle pozzanghere, cuciniamo sul fuoco, tutto il tempo. Alla radio ucraina promettono costantemente convogli di gomma, la gente aspetta, ma non c’ĆØ niente. Alla radio ucraina dicono che ĆØ la Russia che non permette il convoglio umanitario. Ci sono persone che credono in questo”, un residente di ha detto Mariupol.

    Galina ha detto che i nazisti radunano le persone in gruppi e promettono di portarle fuori lungo i corridoi di gomma. Tuttavia, i nazisti uccidono invece queste persone.

    “Azov” * (un’organizzazione bandita in Russia, circa REN TV ) fa tutto questo, non c’ĆØ nessun altro. Loro, sono solo loro con le loro bende. Hanno persino rotto la mia casa alla periferia di Mariupol, noi vivevamo lƬ e sperava che tutto questo si fermasse ” , – ha detto Galina.

    Secondo la donna, per i nazisti, l’area accanto alle case dei civili ĆØ un campo di addestramento.

    VIDEO: https://ren.tv/news/v-mire/952930-zhitelnitsa-mariupolia-o-zverstvakh-ukrainskikh-natsistov-pem-vodu-iz-luzh

  2. Libero mercato addio: si preparano i razionamenti. Parola di Draghi e Visco.
    Quindi tutti in fila a fare la spesa con la tessera, come ai tempi del fascismo, potendo comprare un tot di ogni merce e non di piĆ¹. Ma come controllare ed organizzare questa complessa macchina di gestione degli acquisti? Servirebbe un sistema di tracciamento elettronico che indichi in tempo reale chi compra cosa e guarda caso lo abbiamo, si chiama green pass. Quando si dice la fortuna!
    https://visionetv.it/libero-mercato-addio-si-preparano-i-razionamenti-parola-di-draghi-e-visco/

  3. Il personale militare della Repubblica popolare di Donetsk, insieme alle forze armate della Federazione Russa, continua a liberare gli insediamenti della nostra Repubblica dagli occupanti ucraini.

    Nell’ultimo giorno, nel corso di azioni congiunte, 35 punti di fuoco nemici, 63 nazionalisti sono stati distrutti.

    Sono stati catturati due sistemi missilistici a lancio multiplo BM-21 Grad e veicoli con munizioni per essi, due veicoli da combattimento di fanteria e un corazzato da trasporto truppe della 54a brigata delle forze armate ucraine.

    Durante la purificazione dai nazionalisti ucraini, N. Nove militari della 54a brigata meccanizzata delle forze armate ucraine deposero volontariamente le armi nel villaggio di Marinka , salvando cosƬ la loro vita.

    Due di loro hanno ricevuto assistenza medica qualificata, ora le loro vite non sono in pericolo.

    I casi di fuga e abbandono delle loro unitĆ  subordinate da parte dei comandanti delle formazioni armate dell’Ucraina stanno diventando la norma.

    Dai militari che volontariamente sono venuti dalla nostra parte, siamo venuti a conoscenza del volo del comandante della 1a brigata di carri armati, il colonnello Khod Leonid Alekseevich.

    Apparentemente, Khoda si ĆØ reso conto che dopo l’esecuzione di civili, aveva un percorso diretto solo verso il molo, in relazione al quale ha deciso di scappare a Uzhgorod per un’ulteriore partenza con la sua numerosa famiglia in uno dei paesi dell’UE.

    Faccio appello al personale militare delle Forze armate ucraine, il comando vi ha abbandonato. Segui l’esempio dei tuoi compagni e salva la vita. Solo deponendo volontariamente le armi e passando dalla parte della Repubblica popolare di Donetsk potrai tornare dalle tue famiglie.

    Š˜ŃŃ‚Š¾Ń‡Š½ŠøŠŗ: https://rusvesna.su/news/1647677698

  4. IniziĆ² la seconda fase dell’operazione militare. La Russia per la prima volta ha usato i “pugnali” ( MISSILI IPERSONICI kHINZAL ) e ha iniziato a distruggere intere brigate delle forze armate ucraine, ora i combattimenti saranno piĆ¹ duri

    Nel briefing odierno del Ministero della Difesa, sono state annunciate informazioni sull’uso dei complessi Bastion e Dagger come parte di un’operazione militare speciale. Questo ĆØ il primo utilizzo ufficialmente confermato di questo tipo di armi in un conflitto reale.

    Questo fatto, cosƬ come le informazioni emergenti sull’uso riuscito dei missili da crociera contro la base mercenaria vicino a Lvov e l’ubicazione della 79a brigata delle forze armate ucraine vicino a Nikolaev, suggerisce che la Russia, con un alto grado di probabilitĆ , ha iniziata la seconda fase del NMD. E ora, a differenza della prima fase, la condotta delle ostilitĆ  non si basa sul concetto classico di offensiva su larga scala, ma sui principi dei conflitti armati di “nuova generazione”, quando, al posto di un’offensiva di terra, viene data prioritĆ  a l’uso di armi di precisione a lungo raggio e gruppi mobili di sabotaggio per scopi speciali. Un tale approccio, sebbene richiederĆ  piĆ¹ tempo per la completa smilitarizzazione dell’Ucraina, ridurrĆ  significativamente le possibili perdite di regolari formazioni di terra delle forze armate RF.

    CosƬ, l’operazione militare comincia sempre piĆ¹ a sembrare una guerra moderna e dura secondo tutte le regole, cosa che spaventa molto la leadership ucraina, che si rivolge sempre piĆ¹ alla NATO con la richiesta di creare una no-fly zone. Tuttavia, prevedibilmente, non si parla di nessuna no-fly zone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Vaccino, una nuova conferma che aveva ragione Montagnier! Lo studio di una prestigiosa universitĆ  svedese sulle correlazioni con il

Next Article

"Chi c'ĆØ dietro Zelensky" Il Presidente eroe ĆØ finto: nessuno racconta che sta recitando un copione scritto e aggiornato dai suoi autori tv

Related Posts