Quei criminali del Ministero della salute: la circolare da codice penale che raccomanda il sacro siero alle donne in stato interessante. I consigli dell’avvocato Fusillo

LA CAMPAGNA DEL MINISTERO DELLA MALATTIA E DEL CRIMINE SU LARGA SCALA 

di Avvocato Alessandro Fusillo da Telegram

“L’ansia del burocrate di regolamentare, prescrivere e, se proprio non si può, raccomandare è insopprimibile. Ecco, quindi, che il patrio ministero della “salute” non vuole farsi trovare impreparato per la stagione autunno-inverno dell’onnipresente campagna di inoculazione dei ben noti sieri ed ha sfornato una nuova circolare che si può consultare a questo link. 

La circolare, com’è costume, raccomanda il sacro siero a moltissimi. Citiamo solo una chicca: è raccomandata l’inoculazione alle donne incinte, quale che sia il mese di gravidanza, ed alle puerpere, non sia mai che qualche feto o qualche infante possa sfuggire alle nuove molecole di cui, ricordiamolo, non si conoscono i dati sulla sperimentazione perché coperti da segreto militare, come si può verificare su questo link. 

È opportuno ribadire cose già note, ma importanti. 

Primo, le circolari non hanno alcuna efficacia obbligatoria. Si tratta di semplici lettere dirette a molti destinatari (da qui il nome “circolare”) e non sono vincolanti nemmeno per l’amministrazione che ne è autrice. Si tratta di banali pezzi di carta. 

Secondo, la circolare del 27 settembre si limita a raccomandare, cioè a consigliare.
In seguito a quanto sta emergendo in relazione agli effetti avversi, anche fatali, dei sieri (cfr. questo link, pag. 4) che il ministero continua a caldeggiare, qualsiasi persona sana di mente dovrebbe rispondere con un sonoro “no grazie”. 

Terzo, se non è indispensabile stiamo lontani dalla sanità pubblica. In questi anni abbiamo imparato a conoscere i medici coraggiosi e capaci che hanno messo a rischio la loro carriera e l’iscrizione per tutelare i loro pazienti. A questi dobbiamo rivolgerci, non ai piazzisti di farmaci“. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Processo a Salvini, la sconcertante risposta di Richard Gere sulla sua presenza in tribunale per testimoniare a favore delle navi pirata

Next Article

Tira aria di colpo di stato! Tutti negano, ma dal palazzo gira voce che Mattarella stia facendo scaldare i peggio parassiti per scalzare Meloni da Palazzo Chigi

Related Posts