Napolitano, sarà un funerale trasformato in comizio: alla cerimonia laica previsto l’intervento della peggior feccia

Continua la camera ardente al Senato per Giorgio Napolitano, premette Daniele Capezzone nella sua Occhio al caffè – Rassegna stampa scorrettissima. “Considerata la sfilata di molti che sono andati, verrebbe da dire telecamera ardente…”. Il Messaggero anticipa: chi parlerà domani al funerale.

“Il rischio è che la giornata si tramuti in una specie di comizio”, nota Capezzone.

Interverranno Anna Finocchiaro, Gianni Letta, Giuliano AmatoPaolo Gentiloni e il cardinale Ravasi. “La doppietta Amato-Gentiloni è quella che ci darà più soddisfazioni, si fa per dire”, ironizza il direttore editoriale di Libero.

Nel menu dei giornali spiccano anche l’immigrazione, con le polemiche Italia-Germania (ma con passetto dialogante di Macron). E su Libero c’è il controbilancio di un anno di opposizione: a giudicare dai pezzi di Stampa e Repubblica, da Massimo Giannini a Natalia Aspesi e Michele Serra, “stanno già in crisi nevrastenica”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ha rapinato il bar sbagliato: alla prima disattenzione titolare e clienti gli sono saltati addosso e lo hanno ringraziato con le buone maniere

Next Article

"Aumento del rischio di sviluppare miocardite e pericardite" Sacro siero, nella nuova versione aggiornata dell'autorizzazione Ema, i delinquenti di big pharma costretti a metterlo per iscritto nel 'bugiardino'. Nel silenzio dei sedicenti esperti che negano l'evidenza

Related Posts