“E’ già pronta a prendere il suo posto” Mediaset, la bomba su Myrta Merlino: non arriva neppure al panettone! Il Foglio rivela anche il nome della giornalista destinata a sostituirla

“IL FOGLIO” SPARA LA BOMBA: “A MEDIASET PENSANO DI METTERE UN PUNTO ALL’ESPERIENZA DI MYRTA MERLINO, SPECIALIZZATA NEL LANCIO DI ASCIUGAMANI E TAZZINE.

CI SONO MOMENTI DI PANICO QUANDO MYRTA TOCCA LA SUA COCA COLA E SI ACCORGE CHE NON È “SUFFICIENTEMENTE FREDDA”. A PRENDERE IL TESTIMONE DI LADY TARDELLI, SIMONA BRANCHETTI, VOLTO MEDIASET, TG5, CHE HA CONDOTTO “POMERIGGIO CINQUE NEWS”

CANDELA TWEET – “FONTI DA COLOGNO MONZESE COMMENTANO COSÌ L’ARTICOLO DEL FOGLIO: “FANTASIA”

Estratto da “Il Foglio”

In Rai sono angosciati al punto da chiedere a Giletti: “Rifacciamo Non è L’arena?”, a Mediaset stanno per mettere un punto all’esperienza di Myrta Merlino.

Si cerca una sostituta per Pomeriggio 5 e c’è un nome: Simona Branchetti. L’avvio della stagione lenta, i ritardi Rai starebbero spingendo i dirigenti a chiedere a Giletti di rientrare, ma non più con un programma di spettacolo, ma con il suo storico talk. La novità è che Giletti è scettico, causa tempi, il budget e la squadra.

(…)

A Mediaset, la prima scommessa, quella di Pomeriggio 5, viene invece già data per persa. Si pensa di sostituire, e a stretto giro, Merlino, specializzata, e lo dice chi ci lavora, nel lancio di asciugamani e tazzine. Ci sono momenti di panico quando Myrta tocca la sua Coca Cola e si accorge che non è “sufficientemente fredda”. A prendere il testimone di Merlino , Branchetti, volto Mediaset, Tg5, e che ha condotto Pomeriggio Cinque news. Dicono che beva acqua naturale e temperatura ambiente. (cc)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Alla fine dal buio esplose la luce, speriamo sia vero, la ex di Arcuri deve sparire dalle tv, opportunista falsa e ipocrita, tale quale a Barbara d’Urso…..finalmente l’hanno capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto gravissimo alla Rai: morto a soli 45 anni il redattore del Tg della Calabria. Meno di sei mesi fa aveva scoperto di avere un tumore

Next Article

Quando sei proprio un Gretino! Le allucinanti pretese con un Agente del capo dei disadattati dopo aver bloccato un'ambulanza con a bordo un malato

Related Posts