Arrestato 31enne per stupro, ma la madre non solo lo difende, dice alla vittima che dovrebbe esser lusingata

Pescara, arrestato per molestie a una ragazza, la madre lo difende e dice alla vittima: “Dovresti essere contenta, è un bell’uomo”

I fatti a giugno, la ragazza ha fotografato sia l’aggressore che la madre e ha chiamato la polizia

tratto da La Stampa
PESCARA. In pieno giorno molesta una ragazza nel centro della città e viene perfino giustificato dalla madre, ma la vittima fotografa i due e denuncia l’accaduto alla Polizia e lui finisce ai domiciliari. Protagonista dell’episodio, avvenuto a Pescara, è un giovane di 31 anni, arrestato per violenza sessuale dalla Squadra Mobile in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del capoluogo adriatico, su richiesta della Procura.

Il fatto è avvenuto lo scorso 13 agosto, nel piazzale della Stazione di Pescara. La ragazza, una 22enne, stava aspettando gli amici, quando il 31enne l’ha molestata insistentemente. Lui, di fronte alla reazione spaventata di lei, ha sminuito l’accaduto parlando di uno scherzo. Il 31enne è stato anche spalleggiato dalla madre, nel frattempo arrivata sul posto: la donna, dopo essersi resa conto che la ragazza li aveva fotografati, l’ha invitata a presentare denuncia, dicendole anche che avrebbe dovuto essere contenta di aver ricevuto le attenzioni di “un bell’uomo”. La ragazza ha quindi chiesto l’intervento della polizia. Al termine delle indagini della Mobile, l’autorità giudiziaria ha ritenuto necessaria la misura cautelare degli arresti domiciliari per il trentunenne.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Oramai siamo alla caccia alle streghe sono sullo stesso piano “molestie” che potrebbero anche essere verbali con lo stupro. Ci vuole un po’ di misura. Se mettiamo ai domiciliari i cafoni non finiamo più e le pene devono essere proporzionate ai reati.

  2. Evidentemente la madre spero che qualcuno stupri lei se lo trova cosi lusinghiero, forse non è più all’altezza di cercarsi qualcuno, e dunque che ben venga lo stupro, che schifo di società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Prima approvano il farmaco, poi si fanno assumere dalla stessa casa farmaceutica: il professor Roy de Vita smaschera la grande truffa ai danni dei malati di tutto il mondo

Next Article

Schillaci peggio di Speranza! Sacro siero, ha mandato una circolare a tutte le regioni invitandole ad anticipare la campagna per siringare tutto quello che si muove

Related Posts