Dopo una dura giornata nel Paradiso Terrestre, Adamo torna a casa e si trova di fronte Eva intenta in un’attività piuttosto insolita

Benvenuti in un momento di leggerezza e divertimento! Oggi voglio raccontarvi una barzelletta che ci porta direttamente nel Paradiso Terrestre, dove tutto ha avuto origine.

Immaginate Adamo, appena tornato a casa dopo una lunga giornata, che si trova di fronte Eva intenta in un’attività piuttosto insolita. Lei sta strofinando un sasso su una foglia di fico.

La curiosità di Adamo non può essere trattenuta e così gli chiede: “Eva… ma che stai a fa’?” La risposta di Eva, con un tocco di ironia, non si fa attendere: “Ma come Adamo… te sto a stira’ le mutande!!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Dovete radiarlo" Per Matteo Bassetti si mette male e arriva la resa dei conti con una diffida sacrosanta: “Odio ideologico”

Next Article

Giorgia Meloni alla faccia della meritocrazia umilia anche i suoi dirigenti: ha fatto nominare la sorella Arianna nel Cda della Fondazione An, la vera cassaforte della destra italiana

Related Posts