Un carabiniere ferma un’automobile si avvicina al finestrino e domanda all’uomo: Ha bevuto? L’uomo, molto tranquillamente e con accento spiccatamente inglese, risponde: “Certamente”

Un carabiniere ferma un’automobile si avvicina al finestrino e domanda all’uomo: Ha bevuto?
L’uomo, molto tranquillamente e con accento spiccatamente inglese, risponde: “Certamente! Stamattina si è sposata mia figlia e siccome non amo le cerimonie religiose, sono uscito a bere qualche birra. Poi, durante il buffet, mi sono bevuto due bottiglie di ottimo vino italiano. E infine, per festeggiare in bellezza, ho bevuto con il mio consuocero due bottiglie di whisky invecchiato 20 anni!”

Il carabiniere, visibilmente irritato, gli dice: “Lei ha capito che sono un carabiniere e vi ho fermati per fare l’alcol test?”
E l’inglese, sempre molto pacato: “Si, mi è tutto chiaro…”
E lei ha capito che quest’automobile è inglese e la sta guidando mia moglie dall’altro lato?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Credeva fermamente a Burioni quando diceva che la terza dosa sarebbe stata per sempre: non ha neanche avuto il tempo di festeggiare i 45 anni. Lascia moglie e due bambine

Next Article

Patrick Zaki condannato definitivamente in Egitto: deve fare ancora 14 mesi di galera. Il luogo ideale dove sperimentare le teorie gender che ha studiato a Bologna

Related Posts