“Ma che è sta stronz***?” Cruciani straripante e incontenibile, un massacro per Elly Schlein in diretta a La Zanzara

Giuseppe Cruciani è un fiume in piena. Chiamato a commentare il Gay Pride di Milano, il conduttore de La Zanzara si scaglia contro Elly Schlein. La leader del Pd è stata tra i protagonisti della manifestazione. E Cruciani non si risparmia. “Le vere fake news – esordisce su Radio 24 – sono quelle che sono andate in circolazione durante il gay pride dei Milano da parte del segretario del Partito democratico, la signora Schlein”.

A proposito il conduttore riprende le sue parole: “Sul palco: ‘Non possono cancellare i nostri corpi, no pasaran’. Ma chi ca**o vuole cancellare i corpi? ‘No pasaran’ chi? Ma chi ‘no pasaran’, che ci sono tutti i diritti possibili immaginabili? Questa raffigurazione che ci sia un mostro che vuole togliere i gay…”. Cruciani critica quel populismo della dem che è soltanto retorica di facciata: “Nessuno vuole togliere i diritti ai gay, basta”, rincara poi la dose.

A Cruciani, dunque, le parole della segretaria del Pd proprio non piacciono: “Ma che è sta str***ta? Nessuno vuole togliere i diritti, dice che è come il muro di Berlino l’Italia. Ma che roba è? Ma che idea ha di questo Paese, dove tutti possono fare il c**o che vogliono, per fortuna. Qualsiasi cosa… Basta”. Che il conduttore radiofonico preferisca Giorgia Meloni non è un mistero. Non a caso tempo fa si è tolto qualche sassolino dalla scarpa contro quei vip che evocano il “fascismo”. “Quest’evocazione fatta da artisti e altre persone di un pericolo fascismo con l’avvento di Meloni non solo è ridicolo – ha tuonato -, ma ridicolizza le stesse persone che gridano di continuo al fascismo o a pericoli autoritari. E’ una ridicolaggine. Meloni è una signora che ha fatto il suo percorso politico e che oggi fa della discussione democratica con gli altri partiti dell’alleanza un tratto distintivo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'aereo di stato russo atterrato a Washington non solo deve 'recuperare' dei diplomatici contiene sicuramente messaggi tra Mosca e la casa Bianca. In novembre si vota, qualcosa si deve inventare per finire almeno per il momento il giochino della guerra

Next Article

Voleva far vedere che era 'moderno' con la proposta di levare le croci dalle vette delle montagne, e invece l'ha preso in quel posto. Lo hanno fatto dimettere da dirigente dirigente del Cai

Related Posts