Lutto nel mondo della televisione: morto lo storico protagonista della serie culto ‘Febbre d’amore’

E’ morto Brett Hadley, star della soap ‘Febbre d’amore’, come riporta Repubblica.it. Hadley ha interpretato il detective della polizia di Genova City Carl Williams nella soap opera Febbre d’amore. Era ricoverato al Motion Picture & Television Country House and Hospital di Woodland Hills in California. L’attore aveva recitato anche in ‘Ironside’, ‘Sulle strade della California’ e ‘Il tenente Kojak’.

LA SOAP FAMOSA

Era entrato a far parte del cast di Febbre d’amore come padre di Paul Williams nel 1980 ed aveva recitato fino al 1990, quando il suo personaggio era misteriosamente scomparso. Hadley tornò nel 1998 nel cast di Febbre d’amore nei panni di un uomo di nome Jim Bradley. L’attore poi lasciò definitivamente la soap nel 1999. Era nato il 25 settembre 1930 a Louisville, nel Kentucky. Iniziò la sua carriera di attore al Goodman Theatre di Chicago.

LA CARRIERA

Debuttò in tv in un episodio del 1969 di Reporter alla ribalta. E’ apparso successivamente nei telefilm Ironside, Sulle strade della California, Una famiglia americana, Il tenente Kojak, Marcus Welby, Agenzia Rockford, I Colby, Mike Hammer. Ha recitato anche in una decina di film.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Finisce qui” Rai, terremoto infinito: anche oggi un conduttore lascia il programma. Annunciato in diretta

Next Article

Elly Schlein sta realizzando il sogno di distruggere definitivamente quell'accozzaglia che si fa chiamare PD: la bufera sta per travolgere tutto e tutti

Related Posts