“L’hanno mandata via” Barbara Palombelli, scossone a Mediaset: la moglie radical chic di Rutelli non fa ascolti. Al suo posto, da settembre, va Nicola Porro

tratto da Libero

Nicola Porro prende il posto di Barbara Palombelli a Stasera Italia? Si fanno sempre più insistenti le voci su questa sostituzione. Secondo Dagospia sarebbe praticamente cosa certa. Anche se nei giorni scorsi il nome del giornalista era stato accostato addirittura alla Rai.

Secondo quanto riportato da Dago, però, non solo Porro ha firmato un nuovo contratto con Mediaset ma avrebbe anche raddoppiato: oltre a proseguire il viaggio con Quarta Repubblica il lunedì in prima serata su Rete 4, sarà anche in onda tutti i giorni con Stasera Italia al posto della Palombelli. Pare che il talk abbia bisogno di uno scossone dal momento che negli ultimi mesi lo share raccolto è stato piuttosto basso. Basti pensare che spesso la trasmissione è finita sotto il 4%.

La Palombelli comunque rimarrà al timone di Forum e della sua costola, Lo Sportello di Forum, due programmi che invece fanno registrare ottimi ascolti. E per il momento, non si sa se alla conduttrice verrà poi affidato un nuovo progetto televisivo. Non resta che attendere i nuovi palinsesti Mediaset per saperne di più. Nel frattempo si vocifera che potrebbe essere definitivamente accantonata L’Isola dei Famosi. Mentre sarebbe confermato il GfVip, sempre condotto da Alfonso Signorini.

tratto da Affari Italiani

Nicola Porro ruba il posto a Barbara Palombelli. Oltre a Quarta Repubblica condurrà anche Stasera Italia
Nicola Porro firma con Mediaset e ruba il posto a una collega. Reduce dall’intervista con Giorgia Meloni, il conduttore di Quarta Repubblica (in onda ogni lunedì su Rete 4), questa mattina ha rinnovato il contratto con il Biscione. A rivelarlo è Dagospia.

Ma non è tutto. Porro, infatti, oltre al rinnovo raddoppia gli spazi a Cologno Monzese e “ruba” il posto a Barbara Palombelli prendendo le redini di “Stasera Italia”, in onda tutti i giorni su Rete 4.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Finanziamenti elettorali, nessuno si stupisce se Speranza ha ricevuto denaro da Big Pharma e Fratoianni ha portato a casa oltre 100mila euro da una fantomatica associazione americana?

Next Article

Panico da Floris! Mauro mazza, ex direttore del Tg1 dice la verità sul Gay Pride: "Una rassegna di volgarità e blasfemie, lo facciano con l'Islam"

Related Posts