“Come si fa a chiedere una cosa del genere?” Lorena Bianchetti e la domanda idiota posta al papa, per la prima volta nella storia in uno studio televisivo

DAGONEWS di dagospia.com

Tra i grandi misteri italiani ancora da risolvere, ce n’è uno davvero inspiegabile, e risponde al nome di Lorena Bianchetti, la conduttrice di “A sua immagine” che, nell’indifferenza collettiva, lavora da 30 anni su Rai1. Stamattina (ma l’intervista, come Dago-dixit, è stata registrata il 27 maggio scorso, con contorno di polemiche) la Bianchetti aveva ospite nientemeno che Papa Francesco. Era la prima volta di sempre di Bergoglio in uno studio televisivo, ma Lorena non si è smentita, e ha subito cominciato col botto.

“Santità – ha esordito –  avrei una domanda particolare da fare, molto personale: posso chiedere se da bambino aveva un programma preferito in televisione?”

Risposta del Santo Padre: “Vedi cara…. Ti rispondo raccontando un grande segreto del papa, lo vuoi sapere?”

Lei, subito gongolando per un possibile scoop, replica: ” Si, si, si!!! La prego Santità, ce lo dica!”

E Francesco: “Quando ero bambino la televisione non era ancora stata inventata.” Sipario.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Andrea Giambruno fa carriera, ma stiamo arrivando ai livelli della Corea del Nord: al compagno della premier la conduzione di una trasmissione di “attualità”

Next Article

Questa sera e domani potrete ammirare la “Luna piena di fragola”: quest'anno avverra' una particolare coincidenza. E' piena nel momento in cui ha raggiunto la minima distanza dalla terra

Related Posts