Giorgia Meloni, visita a sorpresa a Silvio Berlusconi ancora ricoverato al San Raffaele. Ecco le sue condizioni di salute

P.Chigi, incontro di oltre un’ora fra Meloni e Berlusconi

(ANSA) – “Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è stata all’Ospedale San Raffale di Milano dove ha incontrato per oltre un’ora il senatore e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi”. Lo rende noto Palazzo Chigi.

Meloni, Berlusconi di ottimo umore, in ripresa e lavora

(ANSA) – La premier Giorgia Meloni e il leader di FI Silvio Berlusconi “hanno parlato degli scenari futuri, delle prossime iniziative dell’esecutivo e della maggioranza”: lo riferisce una nota di Palazzo Chigi sulla visita della presidente del Consiglio all’alleato in ospedale. “Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa, e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier”, ha commentato Meloni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Omicidio Willy, la Procura Generale di Roma: "Confermare l'ergastolo per i fratelli Bianchi. Fu morte assurda e indecente"

Next Article

“Sono usciti i nomi bomba”. Terremoto in Rai, non solo Fabio Fazio: via altri storici conduttori. La rivoluzione del governo

Related Posts