Terrore al circo, due leoni scappano dalla gabbia durante lo spettacolo: fortunatamente sono stati catturati prima che facessero danni

Un incidente in un circo in Cina ha scatenato il panico tra il pubblico: durante uno spettacoli, due leoni sono usciti dalla gabbia. Un video diventato virale mostra l’accaduto. Sono arrivate anche le prime conseguenze per gli organizzatori del circo.

Diventato rapidamente virale su Twitter in tutto il mondo, il video arriva dal Global Peak International Circus di Luoyang, città da 6 milioni di abitanti nella provincia del Henan.

Nelle immagini, sono ripresi due esemplari di leoni adulti mentre si trovano in una gabbia di metallo circolare. Attorno a loro, numerose famiglie con bambini, all’interno invece due operatori del circo.

Ad un certo punto, gli animali riescono a uscire da uno sportello che a quanto pare non era bloccato. Immediato il panico tra il pubblico.

Sono arrivati fino al parcheggio del circo

Nel video si vedono i leoni iniziare ad aggirarsi all’esterno delle gabbie, mentre la gente sugli spalti si allontana in fretta e furia tenendo bambini e più piccoli in braccio.

Le immagini si spostano poi all’esterno, c’è chi corre per allontanarsi il più possibile dal circo. I leoni, tuttavia, sono riusciti ad arrivare fino all’esterno e nella zona vicino ai parcheggi. Li si può vedere mentre si aggirano per la zona prima che il video si interrompa.

Stando a quanto riportato dalle fonti estere, sembra che l’incidente sia andato comunque nel migliore dei modi: non si contano feriti e gli animali sarebbero stati catturati nel giro di poco.

Sospese le attività del circo in Cina

I fatti si sono verificati domenica 16 aprile 2023, nella Cina centrale. Dopo l’accaduto è stata aperta un’indagine da parte della polizia, per verificare cosa sia davvero accaduto e come i leoni siano potuti uscire dalla gabbia. Avrebbero potuto ferire qualcuno, come accaduto pochi mesi fa in uno zoo in Jamaica.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mattarella e l'onorificienza della vergogna: il 17 aprile la Medaglia d’oro al merito per la sanità a chi ha obbedito supinamente contribuendo attivamente ad instaurare la prova per una futura dittatura sanitaria

Next Article

"Se lo nomini regali ancora una volta la sanità a Big pharma!" L'appello del professor Barbaro a Giorgia Meloni: non puoi affidare l'ISS a Zuccavuota Bassetti

Related Posts