Pezzopane, adesso sappiamo anche dove una senatrice aveva trovato un ‘fidanzato’ di questo livello: lui annuncia di tornare al vecchio lavoro. Lo spogliarellista

Stefania Pezzopane e Simone Coccia non stanno più insieme. La loro storia d’amore è terminata, come annunciato dall’ex deputata sui social. La Pezzopane ha rilasciato anche un’intervista a “Domenica In”, nella quale è apparsa molto amareggiata e dispiaciuta. Simone Coccia, invece, non è ancora apparso in televisione, ma ha rilasciato interviste. In una di queste si è lasciato andare ad un annuncio a sorpresa.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sono lasciati dopo circa nove anni. La storia d’amore ha fatto molto scalpore. Lei, deputata del PD, è molto più giovane di lui. Simone Coccia ha partecipato anche al “Grande Fratello” e proprio grazie al reality show la loro storia d’amore è diventata ancora più famosa. Dopo nove anni hanno deciso di lasciarsi, annunciandolo sui social. “Simone e io non stiamo più insieme” – ha scritto la Pezzopane su Instagram – “Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia. Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi“.

Non sappiamo ancora con precisioni perchè si sono lasciati. Lei a “Domenica In” aveva attribuito alla mancanza di interessi comuni la causa che aveva portato al deteriorarsi della loro storia. Coccia invece, intervistato da Fanpage, ha dichiarato: “È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta“.

Simone Coccia ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa. “Erano settimane che ci si vedeva una volta, forse due, la sera per mezz’ora: non era sufficiente per tenere in vita un rapporto di coppia“, spiega Coccia. L’ex gieffino poi aggiunge: “Io sto bene, ma sono anche dispiaciuto. Sono stati 9 anni bellissimi di fidanzamento, molto importanti per entrambi. Non potevamo chiudere andando ognuno per la propria strada, infatti continuiamo a sentirci tutti i giorni. Da persone adulte e intelligenti, ci siamo seduti e abbiamo preso la decisione. Ma il tema l’ho posto io, facendole notare che il nostro rapporto era completamente cambiato: Stefania, le ho detto, ma ti piacerebbe stare con un fidanzato che non vedi mai? Gli impegni di lavoro hanno tolto troppo tempo alla relazione“. Simone Coccia ha poi dichiarato di essere tornato al suo vecchio lavoro: “Torno agli spogliarelli“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meloni, lo sputo a chi l'ha votata sperando che fosse diversa dalla feccia: Renato Brunetta nominato con suo decreto presidente del CNEL

Next Article

Olindo Romano, l'appello disperato dal carcere, dopo le dichiarazioni a favore suo e della moglie sulla riapertura del caso: "Siamo innocenti, immagino un futuro con Rosa fuori dal carcere"

Related Posts