Lucca, esplode una casa di campagna a causa di una fuga di gas: sono cinque i feriti. Ancora una persona sotto le macerie

A provocarla una bombola del gas. Quattro case distrutte. Lo scenario che si è presentato davanti ai vigili del fuoco è di devastazione.

E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa l’uomo estratto vivo dalle macerie della casa a due piani dove stamani si è verificata un’esplosione con conseguente crollo. Risulta invece disperso un altro uomo che si sarebbe trovato al piano terra dell’abitazione: era insieme alla donna ancora sotto le macerie ma con la quale i vigili del fuoco sono riusciti a entrare in contatto. Si sta scavando per estrarla.
Il bilancio dell’esplosione conta anche quattro feriti definiti lievi dal 118: sono una donna con sospetta frattura del polso, i suoi due figli di 9 e 12 anni che hanno avuto solo contusioni o escoriazioni, e una quarta persona che ha riportato un trauma toracico. Da quanto poi appreso vivono in un’abitazione a fianco di quella crollata.
QUI LE IMMAGINI DEI PRIMI SOCCORRITORI (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Campi Flegrei, l'allarme del vulcanologo: la terra trema a causa di un nuovo preoccupante rigonfiamento del suolo

Next Article

Meloni in Etiopia per stringere accordi economici e e sui migranti: per Repubblica il problema son le scuse sull'occupazione fascista di cento anni fa

Related Posts