“Merita il peggio. Se muore…” Berlusconi, l’orrore viaggia sul web: non si arresta l’odio gratuito della feccia

tratto da Libero quotidiano

“Se muore non mi dispiaccio certo. Quell’uomo lì merita il peggio”: un tweet orribile quello scritto da Enrico Sola su Twitter a proposito di Silvio Berlusconi, ora ricoverato al San Raffaele di Milano. Si tratta di un blogger che in passato ha scritto anche sul Post (l’ultimo articolo risale al 2018) e che rivendica tutt’ora questa collaborazione sul suo profilo Twitter. Ma questo non è l’unico tweet dedicato al Cav. Sola ha scritto anche: “Trump quasi in galera, Berlusconi quasi morto, la juve quasi in B. Stai a vedere che le preghiere funzionano. Quasi“. Quando un utente gli ha fatto notare che la sua uscita “non è bellissima”, lui ha risposto: “È un’uscita sincera. Non ho problemi ad ammettere che sono uno dei tanti che sarà contento quando Berlusconi morirà. È uno dei pochi a cui ho augurato ogni male, date le vite rovinate e le morti che ha sulla coscienza. A partire da Carlo Giuliani. Senza ipocrisie”.

Un altro utente invece gli ha fatto notare: “Anche i soviet sostenevano che la borghesia meritasse il peggio. L’odio uccide”. E Sola ha risposto: “Mi rendo conto, ma qui a) nessuno odia la borghesia (di cui Berlusconi non solo non è rappresentante, ma anzi se c’è qualcuno che ha danneggiato la classe media in Italia è lui); b) nessuno ha mai ammazzato nessuno; al massimo spero che qualcuno di particolarmente cattivo muoia”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Estratto da www.today.it

Sono ore di apprensione per Silvio Berlusconi […]. […] Purtroppo in casi come questo, quando si parla di un personaggio molto importante e allo stesso tempo divisivo, non mancano parole irrispettose, che qualcuno non risparmia neanche davanti a una situazione così delicata. Quando però questo “qualcuno” è un personaggio noto, cadono le braccia.

Daniela Collu, conduttrice e scrittrice, ha pubblicato un tweet, poi prontamente rimosso: “La morte non si augura a nessunoahahahhaha pepepeppeppeppe zazueira zazueira” ha scritto, simulando virtualmente la nota canzone di quando parte il trenino alle feste. Un tweet vergognoso che il giornalista Massimo Falcioni ha ripubblicato, avendo fatto lo screen: “C’è chi cancella – ha aggiunto – e chi salva”. E poi ancora: “Ride di una persona malata. Fa un tweet perculativo. Lo cancella. Blocca. Che elemento. Daniela Collu ha cancellato il suo tweet vergognoso. Neanche il coraggio di rivendicare le figure di merda”.

IL TWEET DI DANIELA COLLU SU BERLUSCONI

Daniela Collu, infatti, dopo la mossa di Falcioni lo ha bloccato sul social, dove nei suoi confronti – adesso – si è scatenata una bufera. E qualcuno fa giustamente notare: “Si può contattare la Mondadori in qualche modo? Non è ammissibile pubblicare i libri di una persona del genere”. Mondadori, che ha edito il nuovo libro di Collu, di cui Marina Berlusconi è presidente dal 2003.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zuccavuota Bassetti condannato a risarcire i parenti del grande professor Montagnier: la prossima volta ci pensa due volte a definire rincoglionito un vero premio Nobel

Next Article

“C’è un sacco di gente che si diverte a dire ca**ate” Zangrillo e la sfanculata epocale davanti alla selva di microfoni che circonda gli ingressi del San Raffaele

Related Posts