“Se Di Maio ha fatto il ministro senza aver mai lavorato” Fabrizio Corona e la clamorosa candidatura al consiglio comunale di Catania: accettato l’invito del candidato a sindaco storico amico di famiglia

“Fabrizio Corona ha accettato di candidarsi a consigliere comunale nella nostra lista Movimento popolare catanese”.

Lo rende noto il candidato a sindaco di Catania del Mpc, l’avvocato Giuseppe Lipera.

Occorre fare qualcosa per la pulizia della cittĆ . Catania e Palermo potrebbero essere sfruttate molto meglio, basta guardare cosa ĆØ accaduto al calcio. Avevamo una squadra di serie A… La politica ormai occupa posti per interesse. Avete visto che fine ha fatto il sindaco precedente?”. CosƬ Fabrizio Corona – parlando con i giornalisti – al quale il candidato a sindaco di Catania Giuseppe Lipera ha proposto di fare l’assessore ai Servizi sociali. “Conosco la storia dell’avvocato Lipera – ha aggiunto Corona – ecco perchĆ© sono qui. Io sono nato e cresciuto a Catania. Lipera ha fatto molte cose per la mia famiglia. Ho sempre detto che sarei diventato prima dei 58 anni presidente del Consiglio. Ora ĆØ un po’ presto: ne ho 49. Lipera studia, lavora e mangia politica piĆ¹ di qualche politicante che ĆØ lƬ solo per lo stipendio e la poltrona”. “Fabrizio Corona – ha detto dal canto suo Lipera – ha indubbiamente delle capacitĆ  geniali e rappresenta per me una vittima del sistema giudiziario italiano. L’ho seguito da lontano da sempre e sono testimone di quello che hanno patito i suoi familiari. Se diventerĆ² sindaco di questa cittĆ , Corona, che certamente verrĆ  eletto consigliere comunale, sarĆ  l’assessore ai servizi sociali”.

“Sono assolutamente d’accordo con l’avvocato Lipera – ha aggiunto Corona – quando dice che esistono destra, sinistra e centro. Non esistono i partiti. Abbiano visto come un partito, il M5S, sia riuscito ad ottenere ciĆ² che ha ottenuto. Abbiamo visto come tantissimi incapaci ed inetti si sono trovati in posizioni importantissime dal punto di vista governativo”. “Non risparmio nessuno. Parliamo ad esempio – ha concluso Corona – dell’ex deputato Di Maio, che ĆØ stato ministro degli Esteri, una persona che forse non aveva mai lavorato in vita sua. Oggi esistono le idee e soprattutto chi ci mette il cuore e chi fa le cose per il giusto”. (ANSA)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Madonna di Trevignano, Paolo Brosio continua a straparlare di miracoli e altre baggiante: nessuno che dica chiaramente a sto figuro che deve smetterla?

Next Article

Berlusconi sin da ieri sottoposto a chemioterapia: questo il motivo per cui Zangrillo non comunica periodicamente lo stato di salute dell'ex Premier

Related Posts