È morto per un malore improvviso il famoso cantante all’età di soli 33 anni. La tragedia è avvenuta lo scorso martedì, 21 marzo 2023. Lo conoscevano tutti nel suo Paese: era diventato famoso nel 2020. Durante l’anno della pandemia, il musicista si esibiva dal vivo e con videochiamate con molti dei suoi follower. Cosa gli è capitato?
Nany Jiménez, star delle Canarie è stato trovato morto lo scorso martedì a Las Palmas di Gran Canaria, riferisce il quotidiano locale Canarias7.es. L’artista, che viveva a La Pardilla, nel comune di Telde, ha raggiunto la notorietà durante la pandemia, quando allietava i fan con le sue canzoni.
Lo ha ricordato Anabel Pantoja, sua amica e personaggio televisivo spagnolo. “Spesso non capisco la vita. Grazie per avermi lasciato il tuo talento e questi momenti che non dimenticherò mai. Il cielo ha un’altra stella”, ha scritto l’influencer, mentre vengono riprodotte alcune immagini di loro insieme che cantano e ballano. Ma cos’è successo al cantante?
I soccorritori si sono recati in ambulanza a casa dell’artista, dove hanno cercato di rianimarlo. Ogni sforzo tuttavia è stato vano: il personale sanitario ha solo potuto confermare il decesso del giovane. Nany Jimenez avrebbe avuto un infarto improvviso che non gli ha dato scampo. Il cantante era un punto di riferimento per la scena musicale delle Canarie e aveva più di 12.000 follower solo sul suo account Instagram.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews