Lutto improvviso nel calcio italiano: è morto nello schianto l’amato dirigente del settore giovanile dell’inter. Sospese in segno di lutto le partite dei futuri campioncini

Un tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte sulla statale che collega Lecco a Ballabio, in Lombardia, causando la morte di un giovane milanese di soli 26 anni, Alessandro Dallatorre. Dallatorre era un dirigente sportivo delle giovanili dell’Inter e la notizia della sua morte ha sconvolto il mondo del calcio italiano.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 2 di notte nella galleria Santa Giulia, già nota per un evento simile avvenuto lo scorso dicembre, quando si verificò la caduta di massi all’imbocco del tunnel. Nel sinistro frontale, un’altra persona è rimasta ferita e trasportata in ospedale in codice giallo.

In seguito alla tragica notizia, l’Inter ha deciso di sospendere tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste per la giornata di sabato 25 marzo. Inoltre, in occasione della partita Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell’amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma per domenica 26 marzo, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare e le squadre dell’Inter scenderanno in campo con il lutto al braccio.

La morte di Alessandro Dallatorre ha suscitato grande commozione in tutto il mondo del calcio, che ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia e agli amici del giovane dirigente sportivo dell’Inter.

L’INTER SOSPENDE TUTTE LE ATTIVITÀ DELLE GIOVANILI

In seguito alla terribile tragedia che ha tolto la vita ad Alessandro Dallatorre, dirigente sportivo delle giovanili dell’Inter, il club nerazzurro – come riportato da “Repubblica.it” – ha deciso di sospendere tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile che erano previste per la giornata di oggi, sabato 25 marzo. Inoltre, in occasione della sfida amichevole tra Inter U16 e Parma U16 in programma domani e del match di campionato tra Atalanta e Inter, valido per il campionato Under 17, le squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio. L’Inter si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre e lo ricorda abbracciando i suoi familiari.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un sovranista alla guida dell'Eni! Antonio Maria Rinaldi in pole per guidare l'azienda fondata da Enrico Mattei: persino il Foglio, notoriamente avverso al governo, costretto ad elogiare il curriculum dell'eurodeputato della Lega

Next Article

"La narrativa di questi ultimi tre anni è andata in pezzi nel corso delle ultime settimane" Bomba Washington Post: l'editorialista principale ammette il fallimento di sacro siero e museruole

Related Posts