“Questi stanno pensando seriamente di mandare i vostri figli a compbattere in Ucraina” Viktor Orban avvisa gli occidentali sulle reali intenzioni della feccia che ci comanda

L’Occidente è “molto vicino” al discutere seriamente la possibilità di inviare truppe in Ucraina. È quanto sostiene Viktor Orban, che ha rilasciato un’intervista televisiva rilanciata dal portavoce del governo ungherese, Zoltan Kovacs. Il leader di Budapest ha ricordato che “la Germania aveva iniziato inviando elmetti e ora manda a Kiev carri armati”, quindi non è da escludere un ulteriore passo in avanti da parte dell’Occidente.

“Il mondo non è mai stato così vicino al trasformare una guerra locale in una guerra mondiale”, ha aggiunto Orban, che ha poi accusato apertamente i leader occidentali di avere una “febbre da guerra”, in quanto stanno continuando a inviare “armi sempre più pericolose” all’Ucraina. Inoltre il premier ungherese ha ribadito di essere a favore della pace (d’altronde chi non lo è, ndr) e ha evidenziato che l’opinione pubblica internazionale è sempre più divisa: “Arabi, cinesi e africani chiedono un cessate il fuoco e negoziati di pace”.

“C’è la seria possibilità che partecipino alla guerra anche i soldati dei Paesi alleati”, ha rimarcato Orban, secondo cui la sua Ungheria è l’unico Paese in Europa ad essere rimasto “pacifista accanto al Vaticano”. L’auspicio del leader di Budapest è che le elezioni presidenziali statunitensi del 2024 possano portare a un cambiamento dei tradizionali rapporti europei e ha accusato gli americani di essere coloro i quali non vogliono un cessate il fuoco.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Hanno mandato Varoufakis dritto in ospedale! Era dal 2015 che lo volevano ringraziare per aver firmato con la Troika

Next Article

“La vogliono affossare”. La denuncia di Francesco Borgonovo sul futuro della Commissione parlamentare d'inchiesta covid

Related Posts