Dimissioni Piantedosi, Matteo Salvini chiude la partita e tappa la bocca a chi lo voleva al suo posto: “Sono al suo fianco”

La sinistra continua a chiedere a gran voce le dimissioni del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi dopo la morte di almeno 69 migranti che avevano provato a raggiungere l’Italia e in particolare le coste della Calabria. Ma la maggioranza di centrodestra è compatta intorno al nome del titolare del Viminale, difeso anche da Matteo Salvini in un colloquio con Affari Italiani: “Dimissioni? No”.

Il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega risponde anche a chi gli chiede quali siano gli unici colpevoli, i mandanti e gli assassini responsabili di questa tragedia immensa: “Scafisti e trafficanti, in Italia ed ovunque, che è dovere morale di tutti noi contrastare. Donne e uomini di mare in divisa rischiano la vita tutti i giorni per salvare altre vite. Pensare che anche solo per un minuto abbiano smesso di farlo, per scelta loro o per indicazione di qualcuno, è un misero oltraggio all’onore, alla professionalità ed al sacrificio di eroi che tutto il mondo ci invidia. Avanti – chiosa Salvini – col lavoro, giorno e notte, in terra e in mare, per salvare vite, fermare delinquenti e proteggere l’Italia”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Nuova bufera contro la Littizzetto: ancora una volta accusata di copiare non solo i monologhi, ma anche le battute altrui

Next Article

"Era entrata solo per chiedere dov'è il bagno e l'hanno fatta capo del PD" Elly Schlein, Maurizio Crozza centra alla perfezione la vittoria della parassita alle primarie

Related Posts