“Ha deciso così”. Maurizio Costanzo, la scelta di Maria De Filippi poche ore dopo la morte di Maurizio Costanzo

Dopo la terribile notizia dell’addio a Maurizio CostanzoMaria De Filippi è stata colpita quindi da un lutto devastante che l’ha lasciata senza fiato. E una decisione su Uomini e Donne è stata presa in queste ore. Sono ancora tutti sconvolti per la perdita del gigante della televisione, che conduceva il Maurizio Costanzo Show dal 1982. Tantissimi colleghi e amici stanno salutando per l’ultima volta l’84enne presentatore, da Paolo Bonolis a Mara Venier passando anche per la premier Meloni e Pippo Baudo.

E ora che Maurizio Costanzo è morto, Maria De Filippi e Uomini e Donne hanno voluto fare una scelta ben definita e che il pubblico si aspettava. Intanto, sono uscite nuovamente fuori le parole dell’uomo, dette tanti anni fa, a proposito degli ultimi momenti della sua vita: “Aspettavo di incontrare Maria e non lo sapevo, posso dire solo che nella vita a volte scatta una magia. Nella mia è scattata quando ho conosciuto lei. La donna della mia vita nella mano della quale vorrei morire. Lei era in macchina con me nella notte dell’attentato”.

La giornata del 24 febbraio sarà indimenticabile in senso negativo per la scomparsa di Maurizio Costanzo. La notizia che ha scioccato milioni e milioni di italiani ha inevitabilmente devastato Maria De Filippi, impegnata con Uomini e Donne in questo periodo. Basti pensare che lunedì 27 febbraio è prevista una nuova registrazione con la scelta del tronista Federico Nicotera, ma ora tutto potrebbe essere messo in discussione. Infatti, la prima decisione sul dating show è già stata assunta.

Mediaset ha rivelato che Uomini e Donne non va in onda venerdì 24 febbraio certamente per rispetto di Maria De Filippi, che deve ancora iniziare ad elaborare il lutto. Non sappiamo se ci saranno ripercussioni anche per le future puntante di UeD e su C’è posta per te, per ora in programma sabato 25 febbraio su Canale 5. Ovviamente i telespettatori hanno accolto la notizia senza delusione, anzi, sono contenti che sia stata presa questa decisione in memoria del grandissimo conduttore televisivo.

Questa la nota ufficiale di Mediaset su Uomini e Donne: “In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, la puntata odierna di Uomini e Donne non andrà in onda“. Si attendono quindi ulteriori comunicazioni sulla programmazione dell’emittente di Pier Silvio Berlusconi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Insulti a Berlusconi, siamo alle comiche! Polemica contro il Tg1 per non aver trasmesso nell'edizione di punta la clip con l'indegno siparietto concordato tra Meloni e il Burattino

Next Article

Maurizio Costanzo e il mistero della sua uscita 'pulita' dallo scandalo della Loggia P2: fu lui a realizzare, con la speranza di diventarne direttore, l'intervista leccata a Licio Gelli sul Corriere della Sera

Related Posts