La strage degli innocenti non guarda in faccia nessuno: oggi tocca a Sharon Stone. Lo ha annunciato lei stessa: morto il fratello di 57 anni: sempre per il solito motivo

Sembra non esserci pace per Sharon Stone, 65 anni, e la sua famiglia. La diva è stata colpita da un’altra tragedia. Che l’ha lasciata distrutta. Se ne è andato per un attacco di cuore il fratello minore, Patrick, di 57 anni. Il papà del piccolo di 11 mesi, morto per insufficienza d’organi un anno e mezzo fa.

Una Sharon Stone in lacrime ha scelto Instagram per un breve messaggio di ringraziamento a «tutti quelli che hanno espresso il loro affetto» alla famiglia. «Salve a tutti, questo messaggio è per confermare che, sì, ieri abbiamo perso mio fratello, Patrick Joseph Stone, a causa di un attacco di cuore», dice con la voce rotta l’attrice. «E sì, è lui il papà di River, che abbiamo perso l’anno scorso a 11 mesi». Patrick lascia la moglie Tasha, il figlio Hunter e la figlia Cailee.

«Come ogni famiglia, vi ringraziamo per il vostro amore e il vostro sostegno in questo momento di incommensurabile dolore e apprezziamo tutte le vostre condoglianze. Abbiamo subito un’enorme perdita in questi ultimi due anni, come molti di voi». La protagonista di Basic Instinct ha poi concluso la clip con un «Vi ringrazio molto per l’amore e il sostegno che ci state dimostrando e vi chiediamo solo di continuare a essere gentili. Grazie».

Le condoglianze degli amici, da John Travolta a Michelle Pfeiffer

Moltissimi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi e amici di Sharon Stone. Tra questi spiccano quello di Jeremy Renner. Che si sta riprendendo dopo il terrificante incidente di cui è rimasto vittimima alcune settimane fa. E quello di John Travolta. «Carissima Sharon, mi dispiace molto per la tua perdita. Capisco molto bene quello che stai passando. Con affetto JT». Hanno mandato messaggi anche amiche di lungo corso come Michelle Pfeiffer e Andie MacDowell.

La tragedia del piccolo River

Questa tragedia segue quella dell’agosto 2021. Quando Sharon Stone aveva comunicato, sempre via social, la morte del piccolo River. Il bambino era morto pochi giorni dopo essere stato trovato nella sua culla con una «grave insufficienza d’organi» che lo aveva portato al coma. Sarebbe servito un miracolo. Che, purtroppo, non c’è stato. River era il quarto figlio di Patrick. Il fratello a cui la diva era più legato, come ha raccontato nella sua autobiografia.

Gli anni difficili della famiglia di Sharon Stone

Come dice Sharon Stone nel suo video, questo sono stati anni molto difficili per la sua famiglia. La scomparsa di River era già il culmine di una lunga guerra per la salute di diversi membri del clan. Durante il Covid, l’attrice ha raccontato di aver person la “nonna adottiva” Eileen Mitzman e la sua madrina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ma possibile che per questi personaggi sia tutto normale, neanche l’esperienza diretta li smuove dal loro torpidio mentale, è come se preferissero non sapere per paura di ammettere di aver sbagliato. Non ho parole. Se dovesse ricapitare tutto ciò, chi ancora non vuole vedere sarà il primo a morire. Accettare lo sbaglio vuol dire tutelarsi qualora si ripetesse la stessa storia e capire di essersi svegliati da un sonno ipnotico profondo che gli salverà la vita. Ho pena per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ursula von der Leyen denunciata negli Stati Uniti! Lo scandalo dei messaggini segreti con il boss di Pfizer censurato dai media europei denunciato in tribunale dal New York Times

Next Article

Devastante lutto a Canale5: l’amata attrice della soap terra amar è stata trovata morta con la figlia: sono tra le vittime del terremoto che ha devastato Turchia e Siria

Related Posts