Lutto a DAZN, il solito malore improvviso ha portato via il giovanissimo commentatore: aveva solo 24 anni

Un addio che in Germania fa malissimo: si è spento a soli 24 anni Christian Scherpe, giovane giocatore e giovane voce del calcio in Germania. Un ragazzo con l’amore per il pallone come tanti, che faceva parte della squadra DAZN e aveva commentato la sua prima partita. Un vero e proprio sogno che si è realizzato, ma che purtroppo non ha avuto modo di coltivare. La notizia della scomparsa è arrivata dal suo club, l’FC Adler Meindorf di Sankt Augustin nel Nord Reno-Westfalia e le circostanze del decesso di Scherpe non sono state rese note. Il 29 dicembre scorso, il ragazzo aveva festeggiato la sua prima telecronaca sulla piattaforma streaming raccontando il match della Liga tra il Betis Siviglia e l’Athletic Bilbao.

Il messaggio dell’FC Adler Meinorf per Scherpe

Il club dell’FC Adler Meinorf serve così su Instagram: “Piangiamo Christian Scherpe Con grande sgomento e senza parole abbiamo appreso della morte del nostro giocatore Christian Scherpe all’età di soli 24 anni. Christian è entrato a far parte dell’FC Adler all’età di quattro anni, ha fatto progressi in tutte le squadre giovanili ed è stato un membro importante delle nostre squadre senior negli ultimi anni. Christian, onoreremo sempre la tua memoria. I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici in questo momento difficile, ai quali estendiamo la nostra più profonda solidarietà. Riposa in pace”. A corredo di una foto del giovane, sorridente.

Il cordoglio di Dazn

Anche Dazn ha ricordato, inevitabilmente, il giovane: “Siamo scioccati e profondamente rattristati dalla morte del nostro meraviglioso collega e commentatore Christian Scherpe e i nostri pensieri sono con i suoi parenti. Vi preghiamo di comprendere che non commentiamo ulteriormente su questo per rispetto nei loro confronti. Riposa in pace, caro Christian”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
22
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Scarpe di lusso e abiti griffati: smascherati in diretta i fancazzisti del reddito. Un immenso Ruggeri ha avuto le palle dire loro in faccia chi siano veramente

Next Article

“Lo hanno gettato dall’auto” Bimbo ferito a Ventimiglia, prende corpo tra gli investigatori la sconcertante ipotesi

Related Posts