Lutto alla televisione: morto lo storico regista. Il solito malore improvviso lo ha portato via a soli 56 anni

Oggi la nostra Emittente è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Michele Manzini, una delle nostre colonne portanti. Regista televisivo, tecnico a tutto tondo, lavorava a Telecity 7Gold da più di 30 anni. Ovadese, aveva 56 anni ed era padre di due figli.

Michele era una persona instancabile, a lui si devono molte delle scenografie delle nostre trasmissioni, ma il suo lavoro non si esauriva mai, perché amava talmente tanto questa professione, da non prendersi mai un momento di sosta.

Era amante del buon cibo e a stento cercava di trattenersi dal farsi dominare dalla gola, ma Michele era anche e soprattutto un compagno geniale, sincero, sempre pronto alla battuta e dall’animo nobile. Un uomo d’altri tempi, come è difficile incontrare al giorno d’oggi.

Il nostro editore Giorgio Tacchino, tutta la famiglia, noi della redazione di Alessandria, dove da anni lavorava e tutto il personale di Castelletto d’Orba e di Milano si stringono attorno ai figli di Michele, nella certezza che non lo dimenticheremo mai.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
39
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Solo un pazzo chiederebbe con insistenza di ripetere l'esame del Dna se non fosse innocente" Massimo Bossetti, la disperata lettera inviata all'emittente TeleLombardia

Next Article

Ucraina, in regalo non solo missili da centinaia di milioni di euro: in omaggio anche pericolosissimi droni assemblati in segreto. Crosetto smentisce, ma non puo' fare altrimenti: sono fuorilegge

Related Posts