Le ha fatto scaricare sotto casa tre autobus carichi di clandestini: il regalo del Governatore del Texas alla Vice presidente buonista degli Stati Uniti

La Casa Bianca ha criticato il governatore del Texas, Greg Abbott, per aver inviato tre pullman carichi di migranti di fronte alla casa della vicepresidente Kamala Harris alla vigilia di Natale, quando le temperature nella capitale erano di 12 gradi sotto zero.

Ā«Ćˆ una pagliacciata crudele e vergognosaĀ», ha attaccato in una nota un portavoce della Casa Bianca, Abdullah Hasan, definendo l’operazione una Ā«strumentalizzazione politicaĀ». I migranti sono arrivati al Naval Observatory, dove vive la vice presidente, in un freddo gelido, sono stati subito soccorsi con coperte e cibi caldi e portati in una chiesa nelle vicinanze.

Non ĆØ la prima volta che il governatore del Texas, alle prese con una nuova ondata di immigrazione dal Messico, sfrutta la disperazione di centinaia di persone a fini politici. Lo scorso settembre, Abbott aveva inviato 50 migranti davanti alla casa della Harris, mentre il governatore della Florida Ron DeSantis aveva spedito centinaia di persone nell’isola dei radical chic americani, Martha’s Vineyard.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
7
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Ong e navi pirata hanno le ore contate" Piantedosi passa ai fatti e fa calare la mannaia: come verranno puniti

Next Article

La strage non perdona nemmeno a Natale: ha solo avuto il tempo di terminare il pranzo in famiglia. Poi si ĆØ accasciato sulle scale e il solito malore lo ha portato via

Related Posts