“Cosa mi è successo”. Paolo Del Debbio assente in studio, sostituito. È lui stesso a spiegare tutto in diretta collegato da casa sua

Dritto e Rovescio senza Paolo Del Debbio. Il conduttore ha dovuto infatti rinunciare alla puntata di ieri su Rete 4. Stando a quanto riportato d TvBlog, Del Debbio sarebbe stato colpito dall’influenza stagionale che sta imperversando in tutto il Paese, colpendo ogni giorno sempre più italiani. Il conduttore di Dritto e Rovescio non è dunque altro che l’ennesimo caso di questa forte malattia che sta mettendo a dura prova lo stivale e, con ogni probabilità, verrà sostituito eccezionalmente da Marcello Vinonuovo.

Paolo Del Debbio non condurrà Dritto e Rovescio

Marcello Vinonuovo non è nuovo al ruolo di “supplente” per quanto riguarda la i programmi televisivi. Il giornalista siciliano cresciuto a Caserta ha infatti già assunto la conduzione del giovedì sera di Rete 4 in altre situazioni e vie del tutto eccezionali.

Poco dopo l’inizio della puntata di Dritto e Rovescio Vinonuovo si è subito collegato con Paolo Del Debbio per spiegare il motivo della sua assenza al timone del programma: il conduttore è rimasto a casa, bloccato dalla febbre. Per questo ha dovuto saltare l’ultima puntata dell’anno di Dritto e Rovescio. “Paolo Del Debbio purtroppo non sta bene, ma noi siamo subito in collegamento con lui”, ha detto Marcello Vinonuovo.

“Ciao, un saluto a tutto il pubblico. Purtroppo proprio prima dell’ultima puntata mi sono beccato anche l’influenza, dopo il Covid a giugno. Comunque Marcello abbiamo fatto una bellissima stagione, dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, perché veramente ci ha dato delle soddisfazioni grandissime da settembre ad ora. Mi dispiace di non essere lì a far gli auguri di Natale e buon Anno a tutti, ma li faccio da casa, perché la febbre purtroppo mi costringe a casa”, è stato il messaggio di Paolo Del Debbio, visibilmente influenzato e perciò costretto a salutare la puntata che precede le feste.

Paolo Del Debbio ha potuto anchr salutare anche il primo ospite di puntata, il governatore del Veneto Luca Zaia (anche lui influenzato) “La saluto! Mi spiace non intervistarla, ma la lascio in mani del mio giovane collega molto bravo e capace”. In questo modo il giornalista si è congedato dal pubblico dal momento che la puntata di ieri sera – giovedì 15 dicembre – è stata l’ultima dell’anno prima delle feste natalizie. Dritto e Rovescio riprenderà il 12 gennaio 2023 in prima serata.

La “sostituzione” da parte di Marcello Vinonuovo è sicura per stasera, e si tratta della seconda per la serata del roster Mediaset, dal momento che – altra notizia dell’ultima ora – anche Enzo Iacchetti non prenderà parte a Striscia la Notizia su Canale 5 (al fianco di Ezio Greggio ci sarà Enrico Beruschi).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
4
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Che artista meravigliosa eri…”. Lutto nella musica, la famosa cantante se n’è andata: persa la battaglia contro il cancro

Next Article

Reddito da divano, nuova incredibile truffa: con questo trucco i clandestini potevano percepire il reddito nonostante fossero privi di qualunque documento

Related Posts