Serracchiani dura come un mulo! Dopo la figuraccia di ieri davanti all’Italia intera fa la vittima dicendo che non ha potuto ribattere (a cosa, di grazia?)

Giorgia Meloni “mi ha risposto in modo secco, non ho avuto diritto di replica. Però devo dire che bastava guardare, oggi fra quei ministri ci sono pochissime donne”. Così la capogruppo del Pd alla Camera Debora Serracchiani, ad ‘Agorà’, tornando sul botta e risposta sulle donne con il premier ieri a Montecitorio.

“C’è, ed è importante, una donna presidente del Consiglio ma non basta e rompere il tetto se poi ne passa una sola di donna. Sull’emancipazione, su quello che vuole fare, sui servizi per scegliere cosa fare della vita mi pare che la Meloni abbia detto ben poco”, ha spiegato ancora la Serracchiani.

“I diritti sono patrimonio comune ma in tanti Paesi europei, come Polonia e Ungheria, abbiamo visto che si possono perdere. Vorremmo maggiori rassicurazioni sulle donne dalla Meloni, ieri non ne ha parlato. Anche la nomina della Roccella va in una determinata direzione. Su questo le opposizioni hanno rilevato che saranno dure e ferme”, ha aggiunge l’esponente del Pd.

QUI LE FARNETICAZIONI INTEGRALI DELLA PIDIOTA- VIDEO

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

 

 

Total
5
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, il Vaticano smaschera Washington! Biden non risponde agli appelli del papa per organizzare una conferenza di pace. Al contrario di Putin che ha espresso parere favorevole

Next Article

Crisanti riesce a farsi ridere dietro anche da senatore! Spara contro Meloni dicendo che negava l'esistenza del virus: dimentica che il PD organizzava gli aperitivi e il sushi dai cinesi

Related Posts