“Cara Giorgia, se lo fai ci deludi” Maria Giovanna mMaglie, la terribile previsione sulle future mosse di governo della Ducetta

Governo Meloni, Maglie: “Cosa potrebbe deluderci”. Una previsione terribile

di Giada Oricchio per Il Tempo

Giorgia Meloni seguirà la cosiddetta agenda Draghi? La giornalista Maria Giovanna Maglie ha espresso il suo parere e fatto una terribile previsione durante l’ultima puntata di “Stasera Italia”, il talk preserale di Rete 4. La leader di Fratelli d’Italia è al lavoro sulla squadra di governo di cui, salvo sorprese, sarà premier entro metà ottobre. Sarà un esecutivo politico così come da esito delle urne o si punterà su profili tecnici a causa delle gravi emergenze che stiamo vivendo?

In breve: Meloni è draghiana o draghetta che dir si voglia? In collegamento con la trasmissione condotto da Barbara Palombelli, Maglie ha tumulato l’idea del tandem Draghi-Meloni: “Sono poco convinta di quest’accoppiata anche se sono pronta a essere smentita dai fatti. Ritengo però che sia una costruzione giornalistica. Sicuramente la linea internazionale sarà la stessa fino a che non dovesse scoppiare una questione sociale in Italia, diverso è il problema dell’energia”.

L’opinionista si augura senza se e senza ma che il prossimo governo non abbia la stessa linea del governo Draghi sulla questione energetica: “Non credo o meglio mi auguro che non adotti la medesima gestione perché il problema da parte di Draghi, dell’Unione europea e da parte del duo Draghi-UE è stata una gestione fallimentare. Ogni notizia è di accordi che non si fanno, di Paesi frugali contro altri Paesi, di accordi sovranisti che peraltro sono giusti perché proteggono i propri cittadini e di litigi tra Francia e Germania che al contrario sono d’accordo”. Ed ecco la previsione conclusiva di Maglie: “Se Meloni dovesse proseguire, come ho sentito, su una linea europea, siamo destinati a rimanere molto, molto delusi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
10
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Draghi non era il fenomeno che doveva salvarci da tutto?" Roberto Castelli, l'attacco sacrosanto al Migliore

Next Article

"Mascherina vi consiglio di fare come faccio io" L'allucinante consiglio in diretta da Floris di Ilaria Capua: riparte il terrorismo mediatico

Related Posts