Strage degli innocenti, stavolta e’ lutto per la Lega: stroncato a 50 anni un importante dirigente del partito di Salvini

Lutto nella destra palermitana. È morto ad appena 50 anni Antonio Triolo, ex commissario della Lega nel capoluogo siciliano e candidato alle ultime elezioni comunali di Palermo, vinte dalla coalizione di centrodestra. L’uomo è stato stroncato da un infarto.

Palermo, morto Antonio Triolo

Antonio Triolo è deceduto all’improvviso nel corso della notte a Palermo, ucciso da un infarto.

Storico esponente della destra palermitana e siciliana, ex commissario della Lega a Palermo, Triolo era attualmente capo segreteria dell’assessore dei Beni culturali e dell’identità siciliana, Alberto Samonà.

Antonio Triolo era uno storico esponente della destra palermitana e siciliana. Con un passato nel Fronte della Gioventù (il gruppo giovanile di Alleanza Nazionale), Triolo militava da tempo nelle fila della Lega.

Vicino alla cosiddetta area sovranista della Lega, quella che a livello nazionale fa capo ad Alberto Bagnai, il 50enne era stato coordinatore provinciale a Palermo del partito di Salvini fino alla primavera 2020.

Era stato candidato alle ultime elezioni comunali con la lista della Lega, “Prima l’Italia”, ed era attualmente responsabile della segreteria dell’assessore regionale Samonà.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa di Antonio Triolo. Tra tutti quello dell’assessore regionale Alberto Samonà: “Ciao Antonio, per 35 anni abbiamo condiviso una vita di battaglie, sogni, speranze, idee e progetti… Nel nome dei nostri ideali, di una storia destinata a scrivere pagine di futuro. Te ne sei andato troppo presto. A Dio!”.

Così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla: “Palermo oggi saluta Antonio Triolo, storico militante politico palermitano, ricordato da tutti per il suo impegno e la sua passione civile. In questo momento di dolore, desidero rivolgere a nome mio e dell’amministrazione comunale le più sincere condoglianze ai suoi familiari e ai suoi amici di militanza”.

L’ultimo tweet

Proprio ieri sera Antonio Triolo era tornato a Palermo da un convegno della sua area politica a Pescara. Questo il suo ultimo tweet, con le foto che lo ritraggono in compagnia di Bagnai e Borghi.

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ricordo che l'unica atomica l'ha lanciata gli Usa senza che nessuno li abbia processati" Vittorio Feltri e l'invito a chiudere al piu' presto la guerra in Ucraina

Next Article

"No a flat tax e prepensionamenti" I parassiti di Confindustri, quelli che appoggiarono le peggio imposizioni, pretendono di dettare la linea alla Meloni

Related Posts